Ieri notte a Palermo, un ragazzo di 23 anni è rimasto vittima di un tragico incidente stradale: nello scontro sono rimasti feriti due uomini.
Ennesimo incidente mortale sulle strade della Sicilia. La scorsa notte, un ragazzo di 23 anni ha perso la vita a Palermo: l’auto su cui viaggiava, condotta da un 40enne, si è scontrata con un’altra vettura per poi finire contro un palo ed, infine, ribaltarsi.
Diversi i mezzi di soccorso intervenuti sul posto. Per il 23enne era ormai troppo tardi: i soccorsi non hanno potuto fare altro che appurarne il decesso. Le due persone alla guida dei veicoli coinvolti sono stati, invece, trasportati in ospedale. Entrambi non sarebbero in pericolo di vita.
Palermo, scontro tra due auto su viale Regione Siciliana: morto un 23enne, due feriti
Un ragazzo è morto la scorsa notte, tra sabato 9 e domenica 10 dicembre, a Palermo in un tragico incidente stradale. Si tratta di Gaetano Christian Puccio, di soli 23 anni.
Secondo quanto ricostruito, come riportano alcune fonti locali tra cui Il Giornale di Sicilia, il 23enne viaggiava su una Fiat Punto condotta da un 40enne. Mentre l’utilitaria percorreva viale Regione Siciliana, per cause ancora da stabilire, è entrata in collisione con un’altra auto, una Fiat Sedici guidata da un 50enne. Dopo il violento scontro, la Punto si è schiantata contro un palo dell’illuminazione per poi ribaltarsi.
Sul posto, dopo la segnalazione, sono arrivati nell’immediato i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. Per Gaetano non è stato possibile far altro che appurarne la morte, sopraggiunta per le gravi lesioni riportate. Feriti non gravemente i due conducenti, trasportati in ospedale.
Indagano le forze dell’ordine
Agli agenti della Polizia Locale del capoluogo, giunti sul luogo dello schianto, è stato affidato il compito di svolgere i rilievi ed indagare per determinare la dinamica dell’incidente costato la vita al 23enne. In tal senso, l’automobilista alla guida della Punto è stato sottoposto agli esami per accertare se fosse alla guida sotto effetto di alcol o sostanze stupefacenti.
Un’altra vittima, dunque, sulle strade dell’Isola: giovedì mattina, sulla statale 113 a Capo d’Orlando, in provincia di Messina, un 60enne aveva perso la vita in un drammatico incidente. Nell’impatto era rimasta gravemente ferita anche la moglie.