Palermo, scontro tra due vetture: diversi feriti, gravissima una bambina

Una bambina di 10 anni è rimasta gravemente ferita in uno spaventoso incidente stradale avvenuto la scorsa notte nel quartiere Zen di Palermo.

Ambulanza
Ambulanza (Catanialive24.it)

Altro grave incidente lungo le strade siciliane. La notte scorsa a Palermo, per cause ancora da stabilire con precisione, due vetture si sono scontrate nel quartiere Zen, nei pressi del Velodromo. Un impatto molto violento.

Nello scontro sono rimaste ferite alcune persone che viaggiavano su entrambi i veicoli, tra cui una bambina di 10 anni che è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove è giunta in condizioni critiche. Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118, a bordo di diverse ambulanze, e le forze dell’ordine.

Palermo, scontro tra due auto vicino il Velodromo: diversi feriti, grave una bimba

Polizia Locale
Polizia Locale di Palermo (Catanialive24.it)

Alcune persone, tra cui una bambina di 10 anni, sono rimaste ferite in un terribile incidente stradale avvenuto la notte scorsa, tra lunedì 25 e martedì 26 dicembre, nel quartiere Zen di Palermo.

Non è ancora chiara la dinamica esatta del sinistro, ma stando a quanto appreso dai colleghi della redazione di DirettaSicilia.it, per cause ancora da stabilire, due vetture sono entrate in collisione, intorno all’1 di notte, tra via Patti e via Guttuso, nei pressi del Velodromo.

Dopo il violento scontro, è arrivato sul posto lo staff medico del 118 a bordo di diverse ambulanze. I sanitari hanno prestato le cure agli occupanti dei veicoli coinvolti ed hanno trasportato d’urgenza una bimba di 10 anni presso l’ospedale Cervello del capoluogo siciliano. Qui, considerate le condizioni critiche della piccola, i medici hanno disposto il trasferimento all’ospedale dei Bambini, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata.

Il secondo sinistro in pochi giorni

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale di Palermo a cui ora sono affidate le indagini del caso per ricostruire la dinamica e le cause del violento scontro. In tal senso, le forze dell’ordine hanno sequestrato i due veicoli coinvolti.

Solo pochi giorni fa, domenica 24 dicembre, un ragazzo di 22 anni aveva perso la vita dopo che l’auto su cui viaggiava era precipitata dal ponte di viale Lazio. Nell’incidente era rimasto gravemente ferito anche un 17enne che si trovava a bordo della vettura.

Impostazioni privacy