Palermo, spaventoso incidente stradale: morto un uomo di 61 anni

Ieri sera a Palermo, un uomo di 61 anni è rimasto vittima di un tragico incidente stradale che si è verificato nella zona di Partanna-Mondello. Inutile la corsa in ospedale.

Ambulanza
Ambulanza (Catanialive24.it)

Un uomo di 61 anni è morto nella serata di ieri in un incidente stradale avvenuto a Palermo, nella zona di Partanna-Mondello. La vittima era al volante di una vettura che, dopo aver impattato contro un albero, si è ribaltata sulla carreggiata.

Tempestivo, dopo la segnalazione di alcuni passanti, l’arrivo dei soccorsi che hanno trasportato d’urgenza l’automobilista in ospedale, dove i medici non hanno potuto far nulla per salvarlo: poco dopo il ricovero, il suo cuore ha smesso di battere per sempre. Per i rilievi e gli accertamenti sono arrivate anche le forze dell’ordine.

Palermo, auto urta contro un albero e si ribalta: morto il conducente di 61 anni

Polizia Municipale
Polizia Municipale (Catanialive24.it)

È Giovanni Pollicino, 61enne residente a Carini, la vittima dell’incidente avvenuto nella serata di ieri, domenica 4 febbraio, a Palermo, nella zona di Partanna-Mondello.

Pollicino, come riporta la redazione di Palermo Today, stava percorrendo via Mattei alla guida della sua auto, una Mercedes, quando, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ha perso il controllo della vettura che è uscita di strada ed ha urtato contro un albero per poi ribaltarsi. Alcuni passanti, che avrebbero assistito alla scena, hanno subito chiamato il numero unico per le emergenze.

Sul posto è, dunque, arrivato lo staff medico del 118 che ha soccorso l’automobilista, poi trasportato d’urgenza presso l’ospedale Villa Sofia. Qui, purtroppo, è deceduto poco dopo il suo arrivo: i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita.

Ancora un incidente nel capoluogo siciliano

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale del capoluogo siciliano che hanno condotto i rilievi ed ora stanno cercando di risalire alle cause che hanno fatto perdere il controllo della Mercedes alla vittima. Non è escluso che il 61enne possa essere stato colto da un malore improvviso alla guida.

Solo 24 ore prima, nel tardo pomeriggio di sabato, un uomo di 83 anni era rimasto gravemente ferito in un incidente all’altezza di in piazza Leoni. L’anziano era stato investito da una microcar, condotta da un 16enne, mentre attraversava la strada.

Impostazioni privacy