Palermo, tre ragazzi feriti gravemente in due incidenti: caccia ai pirati della strada

In due distinti incidenti stradali, avvenuti nella serata di ieri a Palermo, tre ragazzi di 18, 25 e 32 anni sono rimasti gravemente feriti: caccia ai pirati della strada.

Polizia Locale
Polizia Locale di Palermo (Catanialive24.it)

Tre ragazzi sono rimasti feriti in due distinti incidenti stradali avvenuti la scorsa notte a Palermo. Il primo si è verificato in via Duca della Verdura, dove una vettura ha travolto uno scooter ed un pedone, mentre il secondo in via Ernesto Basile: qui un’auto ha investito un 32enne.

In entrambi i casi, i conducenti dei veicoli si sono dati alla fuga non prestando soccorso alle persone ferite, poi trasportate in ospedale dal personale medico del 118. Ora le forze dell’ordine stanno cercando di individuare i pirati della strada analizzando anche i filmati delle telecamere di sorveglianza.

Palermo, due incidenti nella serata di ieri: feriti gravemente tre ragazzi

Ambulanza
Ambulanza (Catanialive24.it)

Nella serata di ieri, mercoledì 22 novembre, due incidenti si sono verificati lungo le strade di Palermo: il bilancio è di tre feriti gravi.

Il primo sinistro è avvenuto in via Duca della Verdura. Una vettura, secondo quanto riportano alcune testate locali tra cui la redazione di Live Sicilia, ha investito uno scooter, un Piaggio Beverly condotto da un 18enne, ed un ragazzo di 25 anni che stava attraversando la carreggiata. I due giovani, dopo l’impatto, sono finiti rovinosamente sull’asfalto. Sempre in serata, un ragazzo di 32 anni è stato travolto da un’auto in via Ernesto Basile mentre attraversava la strada.

In entrambi i casi, dopo la segnalazione di alcuni passanti, sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure ai tre giovani, poi trasportati d’urgenza in ospedale: il 18enne ed il 25enne a Villa Sofia, mentre il ragazzo investito in via Basile al Civico. Tutti hanno riportato gravi lesioni.

Caccia ai pirati della strada

I due automobilisti non si sono fermati a prestare soccorso ai giovani rimasti coinvolti dandosi alla fuga. Gli agenti della Polizia Locale del capoluogo siciliano, che si sono occupati dei rilievi di legge, hanno già avviato le indagini per rintracciare i due pirati della strada. In tal senso, le forze dell’ordine hanno acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza poste nelle vicinanze dei luoghi dove sono avvenuti gli incidenti.

Solo lunedì, un uomo di 74 anni era stato investito da un’auto nella zona di Brancaccio: inutile la corsa in ospedale per il 74enne, deceduto il giorno successivo a causa dei traumi riportati.

Gestione cookie