Lo sciatore di fondo Remi Lindholm, finlandese è stato vittima di una vera e propria disavventura.
Durante le Olimpiadi invernali di Pechino, infatti, gli si è congelato il pene.
Temperature sotto zero e venti gelidi gli hanno procurato questo grave incidente. Proprio a causa del freddo, la gara è stata ridotta a 30km invece di 50 km.
Una volta giunto al traguardo, ha chiesto una borsa d’acqua calda così da poter “scongelare” la parte: il pene.
Leggi anche:
La regina Elisabetta II è positiva al Covid-19
La regina Elisabetta II positiva al Covid-19.
Lo fa sapere Buckingham Palace aggiungendo, poi, che la regina ha sintomi leggeri: per il momento, solo un po’ di raffreddore.
La BBC precisa che la sovrana «rispetterà le linee guida» e continuerà a dedicarsi agli «impegni leggeri» già in programma per i prossimi giorni.
La sua condizione di salute sarà monitorata costantemente da un medico.
95 anni, la regina d’Inghilterra è vaccinata e ha già ricevuto la terza dose. All’inizio di febbraio era stata in contatto con il principe Carlo, risultato positivo al Covid-19 (per la seconda volta). Anche il primogenito di Elisabetta, 73 anni, è vaccinato e ha già ricevuto la dose booster. Pochi giorni dopo, anche sua moglie Camilla ha contratto il virus. Non presentando, però, alcun sintomo grave. La quarantena di Carlo è terminata il 13 febbraio.
Elisabetta, regina più longeva d’Europa
Poche settimane fa, il 6 febbraio, la regina Elisabetta ha tagliato il traguardo dei 70 anni di regno. E’ la sovrana più longeva d’Europa. Che ha festeggiato il suo Giubileo di Platino nella tenuta di Sandringham.