Fedez e Chiara Ferragni si sono sposati cinque anni fa nella splendida cornice della Sicilia: scopriamo il motivo che ha portato la coppia più social d’Italia a dire il fatidico sì a Noto.
Il primo settembre 2018, Chiara Ferragni e Fedez coronavano il loro amore, pronunciando il fatidico sì davanti alle loro famiglie, gli amici, i colleghi e i loro innumerevoli follower. Le nozze dei Ferragnez sono state le più social in assoluto, visto che sono state trasmesse in diretta Instagram, rappresentando un evento mediatico senza precedenti.
All’epoca i Ferragnez erano già genitori di Leone (che aveva 5 mesi) mentre la loro piccola Vittoria doveva ancora venire alla luce. La coppia più social d’Italia si è sposata nella splendida cornice della Sicilia: la Ferragni indossava uno splendido abito bianco firmato Dior, mentre i rapper un completo blu, apparendo elegante come non mai.
Emozionatissimi, l’influencer e il rapper si sono mostrati in lacrime durante la cerimonia, facendo fatica a pronunciare le loro dolcissime promesse. Ma come mai la coppia è approdata da Milano alla Sicilia per sposarsi?
I Ferragnez e le loro famiglie sono partiti alla volta di Noto nel 2018, mettendo in scena un matrimonio da favola senza precedenti. A influenzare questa scelta non sono state direttamente le origini degli sposi, visto che Federico è di Milano, mentre Chiara di Cremona, ma quelle della madre dell’influencer.
Maria di Guardo, infatti, è della Sicilia: la sua famiglia si è trasferita al nord per motivi lavorativi, in quanto suo padre era un medico, impegnato per l’Italia. Questo dettaglio ha influenzato l’organizzazione delle nozze dei Ferragnez, tenutesi in una residenza ottocentesca, che hanno detto il fatidico sì nella meravigliosa Noto, città ricca di bellezza, tanto da essere considerata un Patrimonio artistico dell’umanità.
Sono 5 anni che i Ferragnez sono sposati. Anche se nel loro rapporto non sono mancati alti e bassi, formano una coppia molto unita, capace di sostenersi anche nei momenti più difficili.
Di recente, Fedez ha preso pubblicamente le difese della moglie, finita al centro di uno scandalo senza precedenti. Il pink pandoro dell’influencer, lanciato nel 2023, è stato ritenuto dall’Antitrust come un’operazione di marketing in cui la beneficenza è stata usata per scopi pubblicitari. Il caso è molto discusso: oltre a una multa salata, la Ferragni è stata investita da dure critiche, facendo i conti con pesanti danni alla sua immagine.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…