Perquisito dai carabinieri: consegna “spontaneamente”la cocaina nascosta

Denunciato un 52enne dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa. Il responsabile è gravemente indiziato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel quartiere Librino continuano i controlli dei Carabinieri. L’obiettivo è quello di contrastare l’illegalità diffusa e in particolare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Le autorità hanno, tra gli altri, provveduto al controllo di un uomo a bordo di una Suzuki Swift che, ad andatura sostenuta, percorreva il Viale Nitta.

Al momento della verifica, il soggetto si trovava in evidente stato di agitazione. Inoltre, dopo l’invito dei militari a consegnare la droga di cui fosse in possesso, ha pensato bene di alleviare i suoi ormai inevitabili strascichi giudiziari consegnando “spontaneamente” un involucro, avvolto in pellicola trasparente e contenente un pezzo unico in “pietra” di 105 grammi di cocaina. Che si trovava occultato sotto il sedile anteriore lato passeggero della propria autovettura.

Leggi anche:

Vìola le prescrizioni dell’affidamento in prova: arrestato dai carabinieri

I Carabinieri di Pedara hanno arrestato un 55 enne catanese a Tremestieri Etneo (CT).

Il provvedimento è avvenuto su delega della Procura distrettuale di Catania. Dando esecuzione a un decreto di sospensione provvisoria dell’affidamento al servizio sociale.

L’uomo, infatti, già sottoposto all’affidamento in prova al servizio sociale per il reato di ricettazione, avrebbe violato le prescrizioni a lui imposte. Rendendosi autore di altri reati. “Trasgressioni” compendiate dai militari all’Autorità Giudiziaria determinando l’emissione del provvedimento: l’uomo è stato arrestato e tradotto al carcere di Piazza Lanza

Impostazioni privacy