“Pesavo 38 chili”, Valentina Rapisarda: tutto cambiato dopo Uomini e Donne

Valentina Rapisarda è diventata famosa nel 2014 per la sua partecipazione al programma televisivo “Uomini e Donne”: da allora, la sua vita ha svoltato.

valentina rapisarda
Che fine ha fatto Valentina Rapisarda (Catanialive24.it)

Ricordate Valentina Rapisarda, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che nel 2014 aveva lasciato un segno nel programma, dove ha conquistato il cuore di Andrea Cerioli, uno dei tronisti? Nel corso di quasi un decennio, tante cose sono cambiate nella sua vita: sicuramente, è finita con l’ex tronista e quel mondo appare comunque oggi molto lontano dal suo quotidiano.

In trasmissione, Andrea Cerioli non aveva compiuto una scelta definitiva, ma comunque la coppia prese a frequentarsi subito dopo e tra loro sembrava tutto rose e fiori. Invece durò pochissimo, ma nel frattempo Valentina Rapisarda aveva intrecciato anche una nuova relazione.

La battaglia contro l’anoressia di Valentina Rapisarda

valentina rapisarda anoressia
La battaglia contro l’anoressia di Valentina Rapisarda (Catanialive24.it)

Ne aveva parlato lei stessa qualche tempo dopo la fine del programma, in un’intervista in cui tra l’altro aveva fatto una confessione che aveva spiazzato i suoi fan. Chi la segue sul suo profilo Instagram, sa che oggi l’ex corteggiatrice è felice per aver trovato la sua dimensione e anche di recente, a Natale, era apparsa in un look molto “interessante”. Eppure il suo passato non è stato affatto semplice.

Valentina Rapisarda, infatti, ha spiegato nell’intervista citata che nel momento in cui era entrata a far parte della trasmissione “Uomini e Donne” stava vivendo uno dei periodi peggiori della sua vita. Secondo il suo stesso racconto, stava affrontando problemi legati all’anoressia e addirittura quando è arrivata in televisione pesava appena 38 chili. Una situazione davvero difficile la sua, che però è cambiata dopo il programma.

Con Andrea Cerioli non è però andata come avrebbe dovuto e lei stessa aveva sottolineato che non era finita benissimo. Nella sua vita privata, invece, l’ex corteggiatrice ha fatto scelte davvero importanti per uscire dall’anoressia. Per recuperare fiducia in se stessa, Valentina Rapisarda ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico per aumentare il seno.

Questa sua scelta era arrivata anche per aumentare l’autostima e l’ha aiutata anche a superare a livello psicologico la situazione che si era determinata anche con la chiusura del rapporto con l’ex tronista. Attualmente, Valentina Rapisarda vive una nuova vita lontana dal mondo dello spettacolo, fa la web influencer e lavora a Bologna per un’azienda molto importante.

Impostazioni privacy