Pink’s One, tre date nella Sicilia orientale per la tribute band dei Pink Floyd

Cresce l’attesa per i concerti dei Pink’s One, una delle realtà più rilevanti e apprezzate in campo Pink Floyd a livello nazionale.
La band siciliana proporrà al pubblico il concerto tributo dal titolo “Pink Floyd – Tribute Laser Show”, in programma giovedì 18, venerdì 19 e sabato 20 agosto.
Tre date in altrettante incantevoli località della Sicilia orientale: Noto, Marina di Modica e Tindari.
Per la prima volta in Sicilia, accompagnati dai Pink’s One, ci saranno Scott Page, Gary Wallis e Machan Taylor, storici collaboratori e turnisti del gruppo londinese famoso in tutto il mondo.

IN SCENA UN CAPITOLO ESALTANTE DELLA STORIA DEL ROCK

Il concerto tributo dei Pink’s One rappresenta un’occasione straordinaria per rivivere le atmosfere del rock progressivo e unico dei Pink Floyd.
Una band capace come poche di lasciare un’impronta indelebile nella storia della musica, tra le formazioni di maggiore successo al mondo in assoluto.
Ad accogliere il pubblico, circondato dalle meraviglie di alcuni tra i luoghi più suggestivi dell’isola e del Paese, sarà uno show immersivo dal forte impatto.
A suonare dal vivo le canzoni indelebili dei Pink Floyd saranno la corista Machan Taylor, il sassofonista Scott Page e il batterista Gary Wallis.
Lo show sarà reso ancora più avvincente da un iconico schermo circolare sul palco.
Un elemento che, congiuntamente al gioco di luci e laser avvolgenti, esalterà ulteriormente l’esibizione dei tre superprofessionisti.
Insieme a loro, pronti a far rivivere un capitolo di storia del rock, saliranno sul palco gli otto bravissimi componenti della tribute band Pink’s One.

TRE MUSICISTI DELLA STORIA PINKFLOYDIANA

Machan Taylor, corista dei Pink Floyd e già collaboratrice dei Pink’s One dal 2014, nella sua incredibile carriera ha lavorato anche con Sting, Foreigner e Gov’t Mule.
Scott Page, sassofonista per Pink Floyd, Toto e Supertramp, con la leggendaria band di David Gilmour vanta tra l’altro la partecipazione all’indimenticabile concerto di Venezia del 15 luglio 1989.
Un evento al centro di aspre polemiche, al quale assistettero oltre duecentomila persone.
Gary Wallis, invece, è stato percussionista e collaboratore dei Pink Floyd dal 1987 e fino al 1994, lavorando fianco a fianco con Nick Mason nella sezione ritmica della band.
Musicisti della storia pinkfloydiana pronti a regalare al pubblico tre serate che si preannunciano uniche e indimenticabili.
Concerti che ripercorreranno lo storico tour “Delicate Sound of Thunder”, con i grandi classici dei Pink Floyd quali “Money”, “Time”, “Wish you were here”, “Shine on you crazy diamond”, “Another brick in the wall” e molti altri successi.

INFORMAZIONI PER L’ ACQUISTO DEI BIGLIETTI

Per partecipare ai primi due concerti “Pink Floyd – Tribute Laser Show” dei Pink’s One, è possibile acquistare i biglietti sulla piattaforma Ctbox.
Oppure, seguendo il link http://bit.ly/39Zgd6n.
Si tratta delle date del 18 e del 19 agosto, in programma dinanzi alla Cattedrale di Noto e all’Auditorium del Mediterraneo a Marina di Modica, rispettivamente in provincia di Siracusa e Ragusa.
Entrambe sono curate da Marco Guastella di Lumia Agency e godono del patrocino dei Comuni di Noto e di Modica.
Per acquistare i biglietti per il concerto al Teatro Greco di Tindari in provincia di Messina, invece, occorre collegarsi a Tickettando seguendo il link https://bit.ly/3A7Zd8R.
L’organizzazione dell’evento è di Euphoria Management, di Lino e Dario Grasso.

Impostazioni privacy