Arrestato un uomo di Rometta Marea(ME). 33enne, accusato di detenzione ai fini si spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Anche denunciato per il reato di porto abusivo di armi, oggetti atti a offendere.
I Poliziotti della Squadra Mobile hanno perquisito il 33 enne, nell’ambito di un controllo su strada. Trovato in possesso di 4.615 grammi di hashish e 4,5 grammi di marijuana. L’uomo, inoltre, aveva con sé un coltello a serramanico.
L’uomo si è opposto fisicamente all’operato dei poliziotti e ha cercato più volte di divincolarsi.
Il responsabile, arrestato, è stato posto ai domiciliari in attesa di giudizio per direttissima, a cui sarà sottoposto oggi.
Leggi anche:
PERQUISITO DAI CARABINIERI: CONSEGNA “SPONTANEAMENTE”LA COCAINA NASCOSTA
Denunciato un 52enne dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa. Il responsabile è gravemente indiziato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel quartiere Librino continuano i controlli dei Carabinieri. L’obiettivo è quello di contrastare l’illegalità diffusa e in particolare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Le autorità hanno, tra gli altri, provveduto al controllo di un uomoa bordo di una Suzuki Swift che, ad andatura sostenuta, percorreva il Viale Nitta.
Al momento della verifica, il soggetto si trovava in evidente stato di agitazione. Inoltre, dopo l’invito dei militari a consegnare la droga di cui fosse in possesso,ha pensato bene di alleviare i suoi ormai inevitabili strascichi giudiziari consegnando “spontaneamente” un involucro, avvolto in pellicola trasparente e contenente un pezzo unico in “pietra” di 105 grammi di cocaina. Che si trovava occultato sotto il sedile anteriore lato passeggero della propria autovettura.