Prendeva ordinazioni di droga sulle chat: arrestato 22enne.
I Carabinieri di Acireale hanno arrestato in Aci Catena un 22enne del posto perché ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nel pomeriggio i carabinieri hanno notato la presenza del giovane che stranamente, nei pressi di un chiosco bibite, osservava i veicoli in transito. Tale bizzarra condotta ha ingenerato curiosità nei militari che lo hanno così sottoposto ad un controllo, procedendo poi ad una perquisizione che ha loro fornito la chiave di lettura del suo comportamento.
All’interno del borsello i militari hanno rinvenuto 13 dosi di cocaina e 6 di crack, già confezionate per la vendita al dettaglio.
Hanno verificato anche sul suo cellulare l’esistenza di una chat dove lasciava chiaramente intendere che si trattassero di ordinazioni di droga dei suoi clienti.
La perquisizione è estesa anche alla sua abitazione catenota, che ha consentito di trovare il materiale di confezionamento utilizzato per le dosi già rinvenute, nonché un cucchiaino sporco di polvere bianca.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…