Presentata+la+Meta+Catania+Bricocity+2021-2022
catanialive24it
/presentata-la-meta-catania-bricocity-2021-2022/amp/

Presentata la Meta Catania Bricocity 2021-2022

Published by
Daniele D'Alessandro

È stata presentata questa mattina, a Palazzo degli Elefanti, la Meta Catania Bricocity 2021-2022, pronta a ripartire dopo la spettacolare stagione passata, conclusa arrivando ad un passo dalla conquista di un clamoroso scudetto nella massima serie del Futsal (Calcio a 5).

Presente all’appuntamento anche l’amministrazione comunale con l’Assessore allo Sport, Sergio Parisi, e il Sindaco, Salvo Pogliese, che ha elogiato la società del presidente Enrico Musumeci definendola un “esempio di eccezionale valenza per l’intera città”. Durante la conferenza stampa, inoltre, è stato confermato dai vertici comunali l’imminente conclusione dei lavori del “PalaCatania”, ormai in procinto di ospitare le gare casalinghe della società rossazzurra.

BIAGIANTI (CLUB MANAGER META): “SOCIETÀ SPECIALE PER ME”

Tra i protagonisti della giornata, l’ex capitano del Catania ed ex Meta, Marco Biagianti, che dopo il ritiro dall’attività agonistica ha assunto il ruolo di Club Manager del team rossazzurro di Futsal: “Sono molto emozionato, ringrazio il sindaco Pogliese per le belle parole che ha sempre per me (“Sarà sempre il mio capitano” ndr). Ho affrontato diverse presentazioni qui, ma questa è molto emozionante. Ringrazio Sergio Muratore (Resp. Marketing) che l’anno scorso mi ha chiamato in un momento difficile, ringrazio la società che ha creduto in me. Sono cresciuto tanto, è stato difficile all’inizio ma questo è uno sport emozionante. Sono contento di essere ancora qua, la Meta Catania non mi ha fatto mai mancare nulla. In questo nuovo ruolo sto accanto alla squadra e al mister, sono molto contento di loro perché stanno lavorando bene e stanno dimostrando di essere grandi uomini. Con la scuola calcio e il settore giovanile, stiamo crescendo in vista del futuro”.

LA META CATANIA SBARCA SU SKY SPORT

Tra le grandi novità della stagione, l’annuncio dell’acquisizione dei diritti del calcio a 5 da parte di Sky Sport, che dunque trasmetterà in diretta le gare del campionato, comprese quelle della formazione etnea. In arrivo, inoltre, un app per dispositivi mobili totalmente dedicata alla Meta, la prima in Italia per quanto riguarda le squadre di Calcio a 5.

PRESENTATE LE NUOVE MAGLIE

In chiusura, infine, sono state presentate le nuove divise sociali per la stagione 2021-2022. Alla classica maglia rossazzurra, se ne affiancano una bianca coi bordi rossi ed una nera con aggressive strisce centrali rosse e azzurre.

Daniele D'Alessandro

Classe 1994, studente di "Scienze della Comunicazione" all'Università degli Studi di Catania, sono appassionato di giornalismo sin dalla tenera età. Tra le mie esperienze più importanti, finora, annovero quelle presso la testata giornalistica nazionale "GianlucaDiMarzio.com", in cui ho svolto le mansioni di collaboratore da marzo 2015 ad agosto 2016, e "CataniaChannel.com", dove ho ricoperto il ruolo di Caporedattore dal 2015 al 2021. Oltre ad essermi occupato di motori sulla testata Masport.it da maggio 2017 a ottobre 2017, conto inoltre esperienza in ambito radiofonico dove ho fondato e co-condotto la trasmissione "Catania Channel" su Radio Zammù in onda da novembre 2019 a marzo 2020, mentre da inizio 2014 a fine 2015 ho svolto l'attività di speaker all'interno della WebTv "Istinto Rossazzurro". Ho conseguito l'iscrizione all'elenco Pubblicisti dell'Ordine dei Giornalisti di Sicilia nel gennaio 2019.

Recent Posts

Kate Middleton, l’ultima apparizione pubblica fa piangere tutti e rivela ciò che ancora non si era capito

Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…

2 mesi ago

Elon Musk ci ripensa e abbandona l’elettrico per la Tesla: ecco quale sarà il carburante del futuro

La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…

2 mesi ago

Meghan e Harry, il nuovo Royal Baby li fa tornare nel Regno Unito: l’annuncio

C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…

2 mesi ago

Pippo Baudo, il dramma entrato nella sua vita: ecco come è costretto a sopravvivere

Il “papà della televisione italiana” Pippo Baudo e la drammatica rivelazione sulla sua vita: cosa…

2 mesi ago

L’avviso ai clienti di Poste Italiane: il messaggio sta arrivando a tutti, preparatevi al peggio

Arriva una nuova truffa che svuota il conto in pochi minuti: l'avviso di Poste Italiane…

2 mesi ago

Animali domestici in condominio: nuove regole: rischi multe salatissime e il carcere per 18 mesi

Con le nuove norme rischi grosso. Se hai degli animali domestici in condominio, il rischio…

2 mesi ago