È stata presentata questa mattina, a Palazzo degli Elefanti, la Meta Catania Bricocity 2021-2022, pronta a ripartire dopo la spettacolare stagione passata, conclusa arrivando ad un passo dalla conquista di un clamoroso scudetto nella massima serie del Futsal (Calcio a 5).
Presente all’appuntamento anche l’amministrazione comunale con l’Assessore allo Sport, Sergio Parisi, e il Sindaco, Salvo Pogliese, che ha elogiato la società del presidente Enrico Musumeci definendola un “esempio di eccezionale valenza per l’intera città”. Durante la conferenza stampa, inoltre, è stato confermato dai vertici comunali l’imminente conclusione dei lavori del “PalaCatania”, ormai in procinto di ospitare le gare casalinghe della società rossazzurra.
Tra i protagonisti della giornata, l’ex capitano del Catania ed ex Meta, Marco Biagianti, che dopo il ritiro dall’attività agonistica ha assunto il ruolo di Club Manager del team rossazzurro di Futsal: “Sono molto emozionato, ringrazio il sindaco Pogliese per le belle parole che ha sempre per me (“Sarà sempre il mio capitano” ndr). Ho affrontato diverse presentazioni qui, ma questa è molto emozionante. Ringrazio Sergio Muratore (Resp. Marketing) che l’anno scorso mi ha chiamato in un momento difficile, ringrazio la società che ha creduto in me. Sono cresciuto tanto, è stato difficile all’inizio ma questo è uno sport emozionante. Sono contento di essere ancora qua, la Meta Catania non mi ha fatto mai mancare nulla. In questo nuovo ruolo sto accanto alla squadra e al mister, sono molto contento di loro perché stanno lavorando bene e stanno dimostrando di essere grandi uomini. Con la scuola calcio e il settore giovanile, stiamo crescendo in vista del futuro”.
Tra le grandi novità della stagione, l’annuncio dell’acquisizione dei diritti del calcio a 5 da parte di Sky Sport, che dunque trasmetterà in diretta le gare del campionato, comprese quelle della formazione etnea. In arrivo, inoltre, un app per dispositivi mobili totalmente dedicata alla Meta, la prima in Italia per quanto riguarda le squadre di Calcio a 5.
In chiusura, infine, sono state presentate le nuove divise sociali per la stagione 2021-2022. Alla classica maglia rossazzurra, se ne affiancano una bianca coi bordi rossi ed una nera con aggressive strisce centrali rosse e azzurre.
Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…
La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…
C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…
Il “papà della televisione italiana” Pippo Baudo e la drammatica rivelazione sulla sua vita: cosa…
Arriva una nuova truffa che svuota il conto in pochi minuti: l'avviso di Poste Italiane…
Con le nuove norme rischi grosso. Se hai degli animali domestici in condominio, il rischio…