Primark assume a Catania: ruolo, contratto e come candidarsi

Primark assume a Catania: importante offerta di lavoro dall’azienda irlandese. Ecco tutti i dettagli della proposta tra ruolo e tipologia di contratto 

Primark assume a Catania
Offerta lavoro Primark a Catania

Trovare un lavoro, oggi, è un’impresa ardua. Soprattutto in questi tempi durissimi caratterizzati da un’inflazione sempre più incalzante e una crisi sempre più disparata. Trovarlo poi a tempo indeterminato, così da “sistemarsi” a vita e poter realizzare i sogni della propria vita, lo è ancor di più. Ma alle volte, quando una persona vale, pur partendo da un contratto determinato parte la scalata e si arriva a una sistemazione un tempo impensabile.

A tal proposito colossi come Primark, mega azienda irlandese nota per capi d’abbigliamento alla moda ma a prezzi accessibili, ha rivoluzionato non solo il mercato con le sue offerte, ma ha portato anche un gettito non banale in sede occupazionale con le tante opportunità di lavoro offerte ogni volta con le aperture delle sue maxi sedi. Tantissimi giovani hanno iniziato a lavorare con le aperture a Milano, Roma, Napoli e dallo scorso anno anche la stessa Catania con lo store in provincia.

Questo successo, quindi, ha avuto un impatto positivo nell’ambito lavorativo. L’espansione di Primark ha creato un gran numero di posti di lavoro, offrendo opportunità di impiego a giovani talentuosi che cercavano l’occasione giusta per entrare nel mondo del lavoro. E considerando la tipologia di prodotti in vendita, i giovani sono proprio figure perfette per questo settore. Anche alla primissima esperienza dopo un’adeguata formazione.

Primark assume a Catania: tutte le info

E le sedi sono continuamente alla ricerca, proprio come sta accadendo per esempio in questi giorni a Catania dove si cercano collaboratori a tempo determinato. I soggetti selezionati, da addetti alla vendita, avranno il compito di fornire un’ottima esperienza ai clienti, guidandoli attraverso la scelta delle taglie e dei modelli durante le fasi di acquisto e la restituzione. Sarà responsabile dell’allestimento dell’area vendita, garantendo che gli scaffali siano sempre ben forniti, i camerini ordinati e i nuovi prodotti in evidenza. Dovrà occuparsi anche del magazzino e del suo ordine.

Un aspetto fondamentale della posizione riguarderà l’offerta di un’esperienza rapida, cortese ed efficiente in cassa, gestendo con precisione le richieste dei clienti e facilitando le procedure di annullamento e reso. In aggiunta il candidato dovrà occuparsi anche del ricevimento merci, trasferendo i prodotti nell’area vendita e verificando attentamente che il prezzo sia corretto, garantendo che tutti i prodotti siano conformi agli elevati standard dell’azienda. La precisione e l’attenzione sono requisiti fondamentali. Per candidarsi e lavorare da Primark basta recarsi sul sito ufficiale dove sarà necessario registrarsi e inviare il proprio curriculum.

Gestione cookie