Pugnala una comitiva al termine di una serata in discoteca. L’episodio che risale al 21 agosto è avvenuto nel piazzale antistante il locale “Qubba” di Misterbianco. In questa circostanza il minorenne colpevole ha aggredito i due giovani all’uscita del locale, ricevendo uno un accoltellamento e l’altro il lancio di una pietra. Dopo le indagini adesso il responsabile si trova in un penitenziario minorile a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
NON SOLO ACCOLTELLAMENTO MA UNA VIOLENTA AGGRESSIONE
La Polizia ha cominciato a indagare sull’autore dell’accoltellamento grazie ad alcuni testimoni che avevano assistito. Pare che il ragazzo dopo l’azione criminale avesse subito il lancio di sassi da parte degli amici delle vittime. Così il ragazzo si è nascosto nel locale per ripararsi prima di darsi alla fuga e far perdere le sue tracce all’arrivo delle forze dell’ordine.
Al pronto soccorso del plesso “Garibaldi-Nesima” e poi “Garibaldi-Centro” la diagnosi. Il giovane accoltellato ha subito ferite nel “VI spazio intercostale sulla emiclaveare sinistra” che gli ha provocato una lesione da taglio “con copioso versamento pleurico omolaterale” e la lesione del “pericardio”. Per l’amico invece un danno più lieve, ossia “ferita lacero-contusa frontale e un trauma cranico minore”.