Un ragazzo di 28 anni è stato trovato morto in strada la scorsa notte a Caltabellotta, comune della provincia di Agrigento: indagano i carabinieri.
Orrore la scorsa notte a Caltabellotta, piccolo comune della provincia di Agrigento. Un ragazzo di soli 28 anni è stato trovato privo di vita in strada, in una zona di periferia del paese non lontano dal campo sportivo.
Scattato l’allarme, sul luogo del tragico ritrovamento sono intervenuti i carabinieri che stanno indagando sul caso per determinare le cause della morte del giovane. Dai primissimi accertamenti, si ipotizza che il 28enne possa essere stato vittima di un’aggressione: il giovane sarebbe stato picchiato da una o più persone.
Caltabellotta, ragazzo di 28 anni trovato morto in strada: ipotesi omicidio
Un ragazzo è stato trovato morto la scorsa notte, tra sabato 18 e domenica 19 novembre, nella periferia di Caltabellotta, comune di circa 3mila abitanti della provincia di Agrigento. Si tratterebbe di un 28enne di nazionalità tunisina.
Il corpo, secondo le prime informazioni, apprese da varie testate locali tra cui Il Giornale di Sicilia, giaceva al suolo nelle vicinanze del campo sportivo del paese, non lontano da un accampamento abusivo di stranieri, che pare siano impegnati nella raccolta delle olive in queste giorni.
Dopo la segnalazione, sul luogo del ritrovamento, in pochi minuti, sono arrivati i carabinieri che hanno provveduto alle verifiche del caso ed hanno avviato le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Sciacca, per stabilire le cause del decesso del 28enne. Gli inquirenti starebbero indagando per omicidio, l’ipotesi più accreditata sarebbe quella secondo cui il giovane sia stato aggredito in strada da una o più persone e sarebbe morto a causa delle percosse. I militari dell’Arma stanno, dunque, cercando di rintracciare il presunto responsabile.
Sotto choc, una volta appresa la notizia del terribile ritrovamento, la comunità del piccolo centro dell’agrigentino.
Ragazzo trovato morto nei giorni scorsi a Palermo
Nei giorni scorsi, giovedì 16 novembre, un ragazzo era stato trovato senza vita all’interno di un appartamento, sito in corso Finocchiaro Aprile a Palermo. La Polizia del capoluogo siciliano che sta coordinando le indagini sul caso non esclude nessuna ipotesi.