Renato Zero è pronto a vestire i panni direttore artistico del Festival di Sanremo? Il cantante ha fatto chiarezza su questo suo eventuale coinvolgimento nel Festival. Il retroscena è clamoroso.
Artista poliedrico, Renato Zero è una stelle della musica italiana, con alle spalle una carriera incredibile, costellata di successi. Tra i cantanti più amati sulla scena dello spettacolo italiano, nato il 30 settembre 1950, l’iconico musicista ha saputo distinguersi con il suo talento immenso, i suoi brani unici e le sue doti da performer.
Oggi 73 anni, Zero è inarrestabile, continuando a emozionante con le sue esibizioni travolgenti e i suoi singoli: di recente Renato ha lanciato un nuovo album, intitolato “Autoritratto”, con cui celebra i suoi 36 anni di carriera nella musica.
Il suo nuovo prodotto discografico uscirà l’8 dicembre, facendo così un regalo emozionante ai fan. La leggenda della musica, oltre alla novità, si è lasciato andare con una confessione inaspettata riguardante la sua eventuale presenza al Festival di Sanremo nei panni di direttore artistico (scopri qui un retroscena clamoroso su un’artista esclusa dalla kermesse 2024).
Tra gli artisti più amati, Renato Zero sta vivendo un momento ricco di soddisfazioni, visto che sta lanciando il suo nuovo album. Intanto, il conduttore è finito al centro del mirino per via di una confessione riguardante la sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo nella veste di direttore artistico.
L’artista ha svelato come piuttosto di un impegno simile è pronto ad andare ai Tropici (scopri i dettagli su una co-conduttrice del Festival di Sanremo 2024).
Oltre a questo, il conduttore ha stupito con una serie di rivelazioni inaspettate: in occasione dell’uscita del nuovo album, l’artista ha lanciato un appello al pubblico, dicendo quanto sia necessario spegnere la televisione e scendere in piazza per cambiare le cose di una società sempre più alla deriva.
Oltre al nuovo disco e alle rivelazioni sul Festival di Sanremo, il cantante è finito al centro delle cronache per via di un live emozionante.
La leggenda della musica si è esibita a sorpresa al fianco di Elodie, emozionando il pubblico: sul palco del Nelson Mandela Forum di Firenze, gli artisti hanno duettato sul brano “I giardini che nessuno sa”, con un’interpretazione magistrale.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…