Ritorna per aggredire il suo rivale ma viene arrestato dai carabinieri
I Carabinieri di Catania hanno arrestato un pregiudicato 47enne e denunciato una 44 enne ritenuti responsabili di minacce, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
Nella serata di ieri i militari sono intervenuti in Viale della Regione dopo una segnalazione di una rissa in un locale.
I militari appena arrivati hanno subito notato diversi tavoli e sedie distrutti e, proprio mentre stavano cercando di ricostruire l’accaduto, hanno visto sopraggiungere a gran velocità un’autovettura dalla quale scendeva un uomo che, evidentemente non ancora soddisfatto di quanto già avvenuto, è ritornando sui suoi passi nell’intento di farsi ancora giustizia nei confronti di uno degli avventori, un rivale, così correndo ed urlando nei confronti di quest’ultimo cercando di aggredirlo fisicamente nonostante la presenza dei militari.
I militari sono intervenuti cercando di calmare gli animi della rissa con scarsi risultati poiché non si riuscivano a tenere lontani i due uomini.
Quest’ultimi per evitare il peggio si sono frapposti tra i due, ma l’aggressore ha schiaffeggiato l’uomo prima di essere bloccato ed allontanato dai militari nei cui confronti, anche in questo caso, ha inveito tentando anche di aggredirli fisicamente.
Anche la compagna dell’uomo è accorsa in aiuto di quest’ultimo opponendo resistenza ai carabinieri. Entrambi sono in arresto.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…