Svaligia un supermercato con l’aiuto di una complice e rimedia la seconda denuncia in tre giorni. In mattinata a Catania i Carabinieri hanno arrestato in flagranza un uomo di 47 anni per il reato di tentato furto in concorso. A segnalare l’illecito il direttore del supermercato sito in via Carlo Forlanini. Le forze dell’ordine hanno sottoposto al ladro l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Secondo le ricostruzioni il direttore si era insospettito per il comportamento insolito del ladro. Infatti il colpevole con l’ausilio di una donna camminava fra gli scaffali del supermercato riempiendo una borsa con generi alimentari piuttosto costosi di vario tipo. All’arrivo dei Carabinieri sul posto hanno perquisito la coppia rinvenendo una serie di articoli alimentari in uno zainetto. Al termine della perquisizione le forze dell’ordine hanno restituito la merce rubata al direttore dell’attività.
In seguito agli accertamenti preliminari i Carabinieri hanno riconosciuto l’identità del ladro, un volto già familiare a loro. L’uomo infatti aveva ricevuto una denuncia soltanto due giorni prima del furto al supermercato per motivi simili. Nello specifico la denuncia del 47enne riguardava una rapina in concorso con un complice ai danni di un uomo di 27 anni, in quel momento a bordo della sua auto in viale Kennedy.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…