Rubano profumi da centro commerciale: arrestati

Poliziotti delle Volanti di Messina hanno tratto in arresto due uomini, accusati di aver tentato il furto di alcuni profumi all’interno di un centro commerciale.

I malviventi nascondevano le boccette di profumo appena trafugate nei calzini, sotto i pantaloni.

Gli agenti li hanno notati, decidendo di sottoporli a un controllo a cui i ladri hanno cercato di sottrarsi allontanandosi maldestramente.

Trattasi di due uomini, di 25 e 29 anni, trovati in possesso di un paio di profumi a cui avevano staccato l’antitaccheggio.

Interrogati sul perché occultassero i due flaconi, i due hanno confessato il furto appena consumato nel vicino grande magazzino.

Le immagini del sistema di videosorveglianza hanno confermato la dinamica dei fatti.

Le autorità, conseguentemente, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto aggravato.

I due uomini, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, si trovano adesso agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

ANCHE A CATANIA UN TENTATO FURTO DI PROFUMI

Anche a Catania, nello scorso mese di novembre, un uomo aveva cercato di trafugare dei profumi dal centro commerciale Coin di via Etnea.

Il ladro, in quell’occasione, era stato fermato dal personale delle Volanti, a seguito di tempestiva segnalazione alle autorità da parte del servizio di vigilanza della Coin.

Gestione cookie