Salemi, tragedia ad un incrocio: uomo investito e ucciso da un’auto

Ieri a Salemi, in provincia di Trapani, un uomo di 81 anni è stato investito e ucciso da un’auto, condotta da un 70enne, ad un incrocio. Inutile la corsa in ospedale.

Ambulanza
Ambulanza (Catanialive24.it)

Tragedia sulle strade in provincia di Trapani, dove un uomo di 81 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da una vettura. È accaduto nella giornata di ieri a Salemi, all’incrocio tra via San Leonardo e via Emanuela Loi.

Dopo l’incidente, sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure all’anziano per poi trasportato verso l’ospedale di Castelvetrano. Qui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: poco dopo il ricovero, l’81enne è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate. Sul caso sono in corso le indagini e gli accertamenti delle forze dell’ordine.

Salemi, investito da un’auto mentre attraversa: morto un uomo di 81 anni

Polizia Municipale
Polizia Municipale (Catanialive24.it)

Nella giornata di ieri, domenica 10 dicembre, un uomo è rimasto vittima di un drammatico incidente avvenuto a Salemi, comune della provincia di Trapani. Si tratta di un 81enne, residente in paese, di cui non si conoscono le generalità.

Secondo le prime ricostruzioni, riportate da alcune testate locali tra cui la redazione di Live Sicilia, l’anziano sembra stesse attraversando la strada all’altezza dell’incrocio tra via San Leonardo e via Emanuela Loi, quando è sopraggiunta una vettura, alla guida di cui si trovava un 70enne, che lo ha centrato in pieno sbalzandolo al suolo.

Sul luogo dell’investimento, dopo l’allarme, sono arrivati in pochi minuti gli operatori sanitari del 118. L’equipe medica, dopo le prime cure sul posto, ha caricato l’81enne in ambulanza per trasportarlo d’urgenza presso l’ospedale di Castelvetrano, dove è arrivato in condizioni disperate. Purtroppo, nonostante i tentativi disperati dei medici, per l’anziano non è stato possibile far nulla: il suo cuore ha smesso di battere per sempre dopo circa un’ora dal ricovero.

Ancora un drammatico incidente in Sicilia

La Polizia Municipale del comune nel trapanese si è recata sul posto per effettuare i rilievi ed ora sta indagando in modo da stabilire con precisione la dinamica dell’incidente costato la vita all’81enne.

Seconda tragedia sulle strade siciliane in poche ore: nella notte tra sabato 9 e domenica 10 dicembre a Palermo, un ragazzo di soli 23 anni aveva perso la vita in un terrificante incidente. Nello scontro altre due persone erano rimaste ferite.

Gestione cookie