Sanremo 2024, Arisa esclusa dal Festival: la reazione della cantante al No di Amadeus

Arisa è tra i grandi nomi scartati al prossimo Sanremo 2024, qual è stata la reazione della bravissima artista? Come ha reagito al No di Amadeus?

Arisa non sarà tra i big di Sanremo
Arisa nel suo look total black (Catanialive24.it)

Si dice che ognuno nella propria vita abbia un dono, a volte trovarlo in sé stessi è difficile e certamente richiede un lavoro lungo e costante per trovarlo ma quando lo si scopre non lo si abbandonerà mai piu’. Esistono invece dei casi in cui vedere i doni verso gli altri è assolutamente semplice, come nel caso di Arisa.

La cantante ha un dono del canto non indifferente, è una di quelle artiste che potrebbe cantare qualsiasi cosa e risultare unica. Le sue canzoni, la sua musica possono piacere o meno ma è un dato di fatto che vocalmente sia assolutamente meravigliosa. Eppure si sa, a volte nemmeno il talento può assicurare il raggiungimento di ogni obiettivo e su questo la celebre cantante ne è assolutamente consapevole.

Arisa scartata da Sanremo, la sua reazione

Arisa scartata dal Festival di Sanremo
Arisa in uno dei look eccentrici (Catanialive24.it)

Al pari di tanti altri cantanti, anche Arisa era in attesa del verdetto e guardava impaziente il Tg1, pronta a scoprire se sarebbe rientrata nei 27 Big in gara. Insieme ad amici, che la spronavano e speravano che la cantante potesse andare a calcare il palco prestigioso come quello dell’Ariston, in realtà – come è noto – non è stato fatto il suo nome. Una notizia che ha fatto eco anche sul web dato che molti l’avrebbero voluta in gara.

Qual è stata la reazione della cantante? Aveva pubblicato una storia con sfondo nero e dove aveva solo scritto “E invece me ne frega parecchio”, a cosa alludeva? Beh, sicuramente al fatto che nonostante per lei questo sia un periodo molto fertile dal punto di vista professionale, vista la sua presenza televisiva, tornare su quel palco dove ha vinto due volte era ciò che la stessa sperava molto.

I grandi esclusi

Anche quest’anno la richiesta di partecipare a Sanremo era veramente alta, non solo Arisa infatti è stata scartata, ma tanti altri nomi famosi della musica italiana. Al Bano, Marcella Bella, Patty Pravo, Michele Bravi, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Zero Assoluto, Alexia, Malika Ayane, tutti cantanti che hanno dato molto alla celebre kermesse canora e da cui hanno ricevuto tantissimo. Quello che tutti sperano è di poter ritrovare i propri cantanti amati nuovamente su quel palco. Ah, non si possono non citare i Jalisse ed il loro curioso record: scartati 27 volte!

Gestione cookie