Sanremo 2024, in questi giorni non si parla d’altro che della kermesse canora e dei grandi esclusi, come Albano Carrisi che sul punto ha detto…
Prima l’attesa ed adesso la conferma, da quando sono stati fatti i nomi degli artisti che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo, tutte le teorie su chi potesse esserci ha lasciato lo spazio a nomi quali Malika Ayane, Zero Assoluto, Arisa, Al Bano, Patty Pravo e tanti altri. Cos’hanno in comune tutti questi artisti? Il fatto che non sono stati ammessi alla kermesse canora.
I grandi esclusi quest’anno tuonano pesantemente, soprattutto perché sono nomi importanti di artisti che hanno contribuito molto, ognuno col proprio percorso musicale, a dare lustro a Sanremo e per ogni cantante si sa, tornare su quel palco è fonte di orgoglio, una missione. Anche i piu’ grandi tremano quando si esibiscono all’Ariston.
Nelle ultime ore impazzano sul web i video che riportano le reazioni degli artisti quando incollati alla Tv hanno scoperto di essere stati scelti per Sanremo; Emma, i The Kolors, Renga e Nek o Mister Rain, tutti i Big che da febbraio 2024 faranno conoscere all’Italia intera e non solo la loro musica. Ma parallelamente a queste manifestazioni di gioia, che secondo il web sono finte e preparate, degne di menzione sono altresì le reazioni di chi è stato tagliato fuori.
Se Malika Ayane non ha fatto alcun accenno sul proprio profilo Instagram, perlopiù sembrerebbe indaffarata ed alle prese con un trasloco, d’altra parte Arisa non è riuscita a nascondere il suo disappunto, un dispiacere alimentato da un secondo rifiuto consecutivo arrivato dallo stesso Amadeus, nulla a confronto dei 27 consecutivi dei Jalisse, ma ad ogni modo crea non poco turbamento all’artista dalla voce melodiosa e dal forte potenziale.
Il noto interprete nel corso di un suo intervento presso l’Università di Bari avrebbe con un filo di voce detto qualcosa al riguardo della sua mancata partecipazione al Festival. A quanto pare Al Bano aveva proposto ad Amadeus due brani ma evidentemente non sono piaciuti. Certo, un pizzico di amarezza per tale esclusione l’ha provata ma sul punto dichiara: “Amadeus mi ha detto che quest’anno non c’era spazio per me. Ma già sapevo…”.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…