Scandalosa Sabrina Salerno: oltre alle gambe molto di più

A cavallo degli anni ’80 e ’90 ha fatto sognare un’intera generazione di ragazzi e non solo. Una star, della tv e di alcuni film, definiti leggeri, in cui la recitazione non era poi così importante. Nonostante il suo poster senza veli era praticamente nelle stanzette di tutti i ragazzi, Sabrina Salerno è riuscita anche a diventare paladina del movimento femminile, quando a Sanremo si è presentata, insieme a Jo Squillo, con il pezzo femminista “Siamo donne” oltre alle gambe c’è di più.

Un brano cult degli anni ’90. E in effetti, se proprio dobbiamo dirla tutta, la bella Sabrina oltre alle gambe può vantare anche un lato a di tutto rispetto. Un lato a molto prosperoso che non ha mai avuto timore di mostrare e che, adesso, alle soglie dei 54 anni mostra ancora, sui social, senza particolari problemi.

Il post in cui Sabrina annuncia come sia arrivato il momento di fermarsi dopo il ritrovato successo con Ballando con le stelle, ha mandato in tilt i social, conquistando migliaia di like. La Salerno si mostra in bagno, in accappatoio e intimo. Mostra il suo decoltè molto prosperoso e lancia sguardi sensuali al suo pubblico. Qualche giorno prima si era fatta fotografare con una striminzita camicetta. Anche in questo caso non c’era molto spazio per la fantasia

Sul suo profilo instagram le foto in costume non mancano. Ma a Sabrina Salerno, l’icona sexy degli anni ’90, piace fare scandalo e a metà settembre si è presentata, forse proprio in onore degli anni passati, con una succinta maglietta bianca, completamente bagnata.

Forme da urlo e da like. Dai poster delle camerette ai telefonini il passo non è poi così breve. Ma evidentemente Sabrina Salerno è una diva senza tempo.

Impostazioni privacy