Ieri sera a Sciacca, in provincia di Agrigento, un ragazzo di 25 anni è morto in un drammatico incidente stradale. Ferite la fidanzata e una donna.
Incidente mortale nella serata di ieri a Sciacca, comune della provincia di Agrigento. Un ragazzo di soli 25 anni ha perso la vita nello scontro tra il suo scooter, su cui viaggiava anche la fidanzata, e una vettura, condotta da una donna, avvenuto nel centro del paese.
I soccorsi, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. La fidanzata che si trovava sullo scooter è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in ospedale, dove ora si trova ricoverata in ospedale. In ospedale anche l’automobilista che non avrebbe riportato gravi conseguenze. Le forze dell’ordine hanno condotto i rilievi per stabilire la dinamica dello scontro non ancora del tutto chiara.
Un morto e due feriti, uno dei quali in gravi condizioni. È questo il bilancio del grave incidente avvenuto ieri sera, domenica 26 novembre, nel centro storico di Sciacca, in provincia di Agrigento. A perdere la vita Andrea Di Pisa, di 25 anni.
Il 25enne si trovava alla guida di uno scooter, su cui viaggiava anche la fidanzata, e stava percorrendo via Rodolfo Morandi. Giunto all’altezza dell’incrocio con via Asmara, per cause ancora da accertare, come riporta la redazione di Agrigento Notizie, il mezzo a due ruote ha impatto con un’auto, una Fiat Punto condotta da una donna.
Pochi minuti sono bastati agli operatori sanitari del 118 per raggiungere il luogo del sinistro. I sanitari hanno provato a rianimare il 25enne, ma ogni tentativo di salvargli la vita è stato inutile: alla fine è stato possibile solo dichiararne la morte. La fidanzata, invece, è stata subito trasportata in ospedale, dove ora si trova ricoverata in prognosi riservata. Anche la conducente della vettura è stata portata in ospedale, ma non avrebbe riportato gravi traumi.
Gli agenti della Polizia di Stato ed i carabinieri sono arrivati sul posto ed hanno condotto i rilievi che dovranno stabilire le cause e la dinamica dell’impatto. Per permettere i soccorsi e gli accertamenti delle forze dell’ordine, il traffico è stato chiuso per diverse ore, per poi tornare alla normalità.
Nel pomeriggio di sabato a Vittoria, in provincia di Ragusa, tre ragazzi erano rimasti feriti, uno dei quali in gravi condizioni, nello scontro tra due scooter davanti ad una chiesa.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…