Anche i lavoratori della Fce e dell’Amts di Catania hanno aderito allo sciopero nazionale dei trasporti indetto contro la manovra finanziaria varata dal Governo. Disservizi, dunque, durante tutta la giornata con un servizio pubblico a singhiozzo, in certi casi completamente assente.
La metro, infatti, rimarrà chiusa fino alle ore 13. Ed è questa l’unica certezza e l’unica comunicazione concreta da parte delle aziende. Per tutti gli altri servizi, infatti, la Fce ha comunicato che potranno esserci disservizi e ritardi. In particolare per quanto riguarda i servizi extraurbani della Ferrovia il Tr. 7 resterà limitato a Biancavilla Pozzillo. Soppressi, invece, i treni: 3-8-13-16-18-19-24.
Anche l’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta Catania S.p.A. aderirà allo sciopero nazionale proclamato per questo giovedì, 16 dicembre 2021: per tale ragione informa che “il servizio potrebbe subire delle variazioni”.
In particolare, il personale viaggiante, aderente all’iniziativa, si asterrà dal servizio dalle ore 10:00 alle ore 18:00 e dalle ore 21:00 a fine turno.
Il restante personale, invece, si asterrà dal servizio per l’intera durata dal proprio turno di lavoro.
Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…
La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…
C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…
Il “papà della televisione italiana” Pippo Baudo e la drammatica rivelazione sulla sua vita: cosa…
Arriva una nuova truffa che svuota il conto in pochi minuti: l'avviso di Poste Italiane…
Con le nuove norme rischi grosso. Se hai degli animali domestici in condominio, il rischio…