Serena Grandi, attrice e sex symbol degli anni ’80, si è messa a nudo durante la trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin su Canale 5. L’attrice ha raccontato alcuni episodi molto intimi della sua esistenza prima della notorietà avuta grazie al ruolo da protagonista nel film erotico Miranda di Tinto Brass.
L’attrice di 63 anni ha raccontato alla Toffanin uno spiacevole episodio dell’infanzia. “Un prete mi molestava, – ha detto – con la scusa di insegnarmi le preghiere. E non solo a me. Ci abbracciava. E quando in seguito lo raccontai, mi venne detto semplicemente: ‘Ecco perché lo hanno cacciato!’. E se lo cacciarono significava che aveva fatto anche di peggio con altre”.
Non è mancato, poi, un accenno alle sue turbolente relazioni sentimentali e al suo rapporto con gli uomini. “È capitato spesso che mi molestassero. Ho sempre cercato di fregarmene. Ma la cosa più odiosa è avere a che fare con i manipolatori narcisisti”.
La Grandi, che in passato ha avuto anche problemi con la droga, ha parlato anche del difficile rapporto con il suo corpo. Da bomba sexy alla difficoltà di guardarsi allo specchio.
Dopo anni difficili la Grandi ha ritrovato notorietà grazie a Barbara D’Urso e al suo matrimonio, finito, con Beppe Ercole. Questo, infatti, dopo Serena ha avuto una relazione con Corinne Clery, altra sexy attrice degli anni ’70 e ’80