Sesso orale senza mascherina in aereo: videomaker complice?

Il video è ormai virale e la notizia è di dominio pubblico. Su un volo RyanAir due persone, senza particolari problemi, hanno deciso di praticare sesso orale. Qualcuno li ha ripresi con lo smartphone e, ai due amanti, è arrivata una multa per essersi tolti la mascherina.

La storia è questa. Grottesca per diversi motivi. Nessuno, o comunque pochi, però, hanno riflettuto sul fatto che tutto potesse essere studiato a tavolino. E’ vero che il videomaker nasconde il telefono che riprende per non farsi scoprire, ma è anche vero che il protagonista maschile della vicenda, sembra più volte volgere lo sguardo al vouyer di turno, senza particolari problemi.

Non vi è dubbio che la coppia protagonista sia esibizionista: coloro che non hanno problemi a praticare sesso in pubblico. Ma chi riprende potrebbe essere complice e far parte dello stesso gruppo. La maggior parte dei video porno che girano in rete e che ritraggono coppie fare sesso su mezzi pubblici, infatti, è girata da complici o amici. Tutto per spacciare il video come genuino o rubato.

Il voyeurismo è sempre andato di moda e, negli ultimi tempi, grazie anche ad un film appena uscito su Amazon Prime Video è tornato in auge. Ma la domanda è: i due amanti dell’aereo sono stati solo sprovveduti e un pizzico incoscienti oppure sono due esibizionisti di professione? La risposta la lasciamo ai lettori.

Gestione cookie