L’annuncio ha voluto darlo lui stesso, stamattina, all’interno del quartier generale del Bologna.
Sinisa Mihajlovic deve tornare a fare i conti con la subdola leucemia che lo aveva colpito a luglio 2019.
L’ex allenatore del Catania, mai dimenticato dagli appassionati rossazzurri, dovrà stare lontano dai campi di gioco per qualche tempo. Il tutto, naturalmente, per sottoporsi a un nuovo ciclo di cure.
Una situazione delicata, sì, ma all’apparenza meno grave rispetto a quando la terribile malattia comparve: la tempistica dovrebbe aver aiutato Mihajlovic.
“Si vede che questa malattia è molto coraggiosa per tornare ad affrontare uno come me. Io sono qua, se non gli è bastata la prima lezione gliene daremo un’altra“, ha detto il tenace Sinisa.
“Al contrario di due anni e mezzo fa – continua – quando a stento sono riuscito a trattenere le lacrime, questa volta mi vedete più sereno. So cosa devo fare, la situazione è diversa e spero i tempi siano brevi. Farò di tutto per renderli ancora più veloci, ma dovrò sicuramente saltare alcune partite“.
Intanto, anche il Catania ha voluto mandare un messaggio di vicinanza al tecnico serbo, attraverso un post pubblicato sulle pagine social del club etneo: “Per noi Mihajlovic vuol dire coraggio. Forza, grande Sinisa, il Catania è con te“.