Siracusa, auto sbanda e si ribalta fuori strada: muore agente di Polizia Penitenziaria

Questa mattina, in un drammatico incidente stradale sulla Maremonti, tra Siracusa e Canicattini, un agente di Polizia Penitenziaria di 52 anni ha perso la vita.

Strada
Strada (Catanialive24.it)

Un uomo di 52 anni è rimasto vittima di un drammatico incidente stradale. È accaduto questa mattina lungo la Maremonti, la strada che collega Siracusa con Canicattini: l’auto condotta dal 52enne è finita fuori strada e si è ribaltata.

I soccorsi sono tempestivamente intervenuti sul posto ed hanno trasportato d’urgenza l’automobilista in ospedale. Qui, però, i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita: poco dopo l’arrivo, il 52enne è spirato. Sull’incidente mortale sono in corso le indagini delle forze dell’ordine che hanno condotto i rilievi sul posto.

Siracusa, incidente sulla Maremonti: perde la vita un uomo di 52 anni

Ambulanza
Ambulanza (Catanialive24.it)

Questa mattina, lunedì 19 febbraio, un tragico incidente lungo la Maremonti nel tratto tra Siracusa e Canicattini è costato la vita ad un uomo. La vittima è Nicolò Fazzone, agente di Polizia Penitenziaria di 52 anni in servizio presso il carcere di Siracusa.

Stando alle prime ricostruzioni, il 52enne, originario di Palermo, ma residente a Melilli (Siracusa), stava percorrendo la Maremonti alla guida della sua auto, quando, per cause ancora da determinare, come riporta la redazione de Il Giornale di Sicilia, ha perso il controllo del mezzo che è finito fuori dalla carreggiata ribaltandosi in un terreno.

Pochi minuti e sul luogo del terribile incidente sono arrivati gli operatori sanitari del 118 ed i vigili del fuoco. I soccorritori hanno estratto il 52enne dalle lamiere e poi caricato in ambulanza per trasportarlo d’urgenza in ospedale, dove è arrivato in condizioni gravissime e poco dopo è deceduto per via dei traumi riportati.

Intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato e quelli della Polizia Municipale che hanno provveduto agli accertamenti ed ora stanno cercando di risalire alle cause che hanno fatto perdere il controllo dell’auto alla vittima. Nelle prossime ore, l’autorità giudiziaria potrebbe disporre l’esame autoptico sulla salma.

Ieri un’altra tragedia sulle strade siciliane

Solo ieri, domenica 18 febbraio, un ragazzo di 24 anni era morto in un tragico incidente avvenuto a Palermo. Il giovane viaggiava a bordo di una moto, condotta da un suo coetaneo, che si è scontrata con un’auto ad un incrocio. Nell’impatto è rimasto gravemente ferito anche il conducente della due ruote.

Impostazioni privacy