Mauro Corona dice la sua sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti: le parole dello scrittore nel corso della puntata di “È sempre Carta Bianca”.
La vicenda che riguarda Ilary Blasi e Francesco Totti, è approdata anche alla trasmissione “È sempre Cartabianca”, la conduttrice Bianca Berlinguer e Mauro Corona hanno acceso un dibattito nel corso della puntata di ieri, martedì 5 dicembre, andata in onda su Rete 4.
Si è parlato delle interviste in tv di Ilary Blasi, ma anche di quella di Belen. In merito, il noto scrittore si è espresso e ha detto la propria, scopriamo come la pensa sul punto Mauro Corona, ospite, ormai fisso della trasmissione.
“È sempre Cartabianca”, le parole di Mauro Corona sul caso Blasi-Totti
Tiene ormai banco la separazione fra la conduttrice Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma Francesco Totti, l’argomento è stato oggetto di discussione anche nel corso della nota trasmissione “È sempre Carta Bianca” condotta da Bianca Berlinguer.
Mauro Corona è intervenuto sulla questione e ha detto cosa ne pensa. Dopo l’uscita della docuserie della Blasi “Unica”, disponibile sulla piattaforma Netflix, non si parla d’altro. Mauro sostiene che chi fa queste dichiarazioni lo fa perché ha un calo di notorietà, di visibilità e a quel punto sgancia la bomba, questo il pensiero dello scrittore. Ha precisato, inoltre, che non si tratta di una questione che riguarda solo le donne, per Corona il problema è un altro, ovvero il matrimonio. L’ospite fisso della trasmissione ha affermato: “Mi domando come si fa a credere che due persone che si sposano non si tradiranno mai. Io lo chiamo vivere, non tradimento”.
Le altre dichiarazioni nel corso della puntata
Continuando a discutere della separazione tra Totti e la Blasi e l’uscita della docuserie “Unica”, Mauro Corona, ha dichiarato che quando si è sposato il prete gli avrebbe chiesto di essere fedele per tutta la vita alla sua compagna, ma lui ha risposto che in quel momento era obbligato a dire una bugia. Poi l’opinionista di “È sempre Cartabianca” si è espresso sul caso dei famosissimi Rolex per cui è stata avviata anche una causa. Lo scrittore le ha definite “meschinerie” e, poco dopo definendo Totti come un personaggio molto simpatico, ha concluso rivolgendosi proprio all’ex calciatore “Ma dalle ‘sti orologi, che te ne fai”.