La bellissima Miriam Leone racconta come e dove ha scoperto di essere incinta, non poteva essere posto più suggestivo di questo.
Ha mosso i primi passi nel campo della moda ottenendo persino il titolo di Miss Italia, era il 2008 quando la giovane catanese Miriam Leone, classe 1985, decide di partecipare al concorso di bellezza che l’ha poi eletta reginetta di bellezza. Da quel momento la Leone non si è piu’ fermata, prima per sopperire ai numerosi impegni che la fascia di Miss Italia chiaramente comportava, poi si è in parte distaccata da quel mondo per cimentarsi in altro.
Ottenuta la popolarità, le si sono aperte numerose porte ed qui che la stessa ha colto l’occasione per mettere in pratica la sua passione: la recitazione. Oggi Miriam Leone è infatti un’attrice affermata che sforna pellicole una dietro l’altra, con progetti sia per la tv ma anche nel cinema italiano ha comunque trovato il suo spazio.
Miriam Leone, dove e come ha scoperto di essere incinta
Uno scatto bellissimo quello che la Leone ha condiviso sui social insieme ai suoi milioni di followers. Un momento di profonda serenità: l’attrice in barca mentre osserva con la stessa curiosità e stupore di una bambina il tramonto, una magia che ci emoziona tutti.
E lei appare così bellissima nella sua semplicità; un bikini che esalta le sue forme con pancino a vista e la sua inconfondibile chioma rossa raccolta da un telo bianco. In questo momento è possibile vedere la Leone su Disney Plus con la serie “I Leoni di Sicilia”, estratto dall’omonimo romanzo storico di Stefania Auci che racconta la vita della potente famiglia dei Florio in Sicilia.
Così ha scoperto di essere incinta
La bellissima attrice che ancora oggi bazzica nel mondo della moda nella veste di testimonial di numerosi brand potenti del settore, ha raccontato dove e come ha scoperto di essere incinta. La 38enne era infatti sul set di un film quando durante le riprese percepiva nausea e stanchezza. Insieme al marito quindi decide di fare il test e scopre la gravidanza.
Non ha detto nulla alla troupe con i quali lavorava ma ha atteso che passassero i primi tre mesi nonché l’ultimo giorno di riprese. Alla notizia erano tutti felici ma le costumiste hanno comunque ammesso di averlo già scoperto “E’ da un mese e mezzo che ti allarghiamo i vestiti di nascosto”, hanno affermato.