Home Dentro Catania Spaccio anche alla vigilia di Natale: arrestato un 34enne

Spaccio anche alla vigilia di Natale: arrestato un 34enne


Giada Giannusa

Nella nottata del 24 dicembre, il personale delle Volanti impegnato nel servizio di controllo del territorio, è intervenuto in viale Grimaldi, dove ha arrestato un catanese di 34 anni responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

arrestati

Spaccio anche alla vigilia di Natale: arrestato un 34enne. Nella nottata del 24 dicembre, il personale delle Volanti impegnato nel servizio di controllo del territorio, è intervenuto in viale Grimaldi, dove ha arrestato un catanese di 34 anni responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Intorno alle ore 02.45, i poliziotti hanno notato movimenti sospetti nella zona di Librino quindi hanno deciso di intraprendere un’attività di osservazione per accertare se si stessero svolgendo atti illeciti.

È stato quasi subito individuata una vedetta che controllava la zona, evidentemente per non eludere eventuali controlli di Polizia, mentre un secondo individuo gesticolava all’indirizzo dei clienti compratori, per indicare dove recarsi per recuperare dosi di droga. Atteso il momento propizio, il personale della Volante è entrato in azione, cogliendo in flagranza di reato il pusher che è stato trovato in possesso di una busta con all’interno diverse dosi di sostanza stupefacente e di denaro. 

Sequestrati 60 involucri in alluminio di Marjuana (Cannabis Indica), del peso lordo di grammi 73,78; 24 dosi di cocaina, del peso lordo di grammi 8; 40 dosi di crack, del peso lordo di grammi 8,10 e la somma di 370,00 euro, presunto provento dell’attività di spaccio. 

Lo spacciatore è stato condotto in Questura in stato di arresto e, dopo la stesura degli atti di rito, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Potrebbero interessarti

Catania Live