Spaccio di droga e consegne a domicilio: arrestato un 21enne.
I Carabinieri del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato un catanese 21enne perché gravemente indiziato del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I carabinieri hanno notato il sopraggiungere di una Fiat Panda con due giovani a bordo il cui conducente ha istintivamente tentato di nascondere il volto. Lo strano comportamento ha destato sospetti nei confronti dei carabinieri che hanno preferito bloccare l’auto ed effettuare un controllo degli occupanti, entrambi 21enni.
Verifica che ben presto si è rivelata fruttuosa poiché nello sportello del lato passeggero, all’interno della tasca laterale, hanno rinvenuto una bustina di plastica contenente una dose di marijuana mentre, all’interno di un’ulteriore busta occultata sotto il tappetino del vano portaoggetti, hanno altresì rinvenuto19 dosi della medesima sostanza già singolarmente confezionate per la vendita al dettaglio.
Il conducente era in possesso della somma di 1100 euro, frutto dell’attività di spaccio.
Il cellulare predisponeva due schede SIM sul quale, andavano materializzandosi proprio in quei momenti gli espliciti messaggi degli acquirenti per l’acquisto della droga.
Il giovane è ora posto agli arresti domiciliari, presso la struttura alloggiativa in cui è domiciliato, in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…