Si era sposato da poco e doveva diventare papà. Ma la vita del 36enne Massimiliano Caprino si è fermata in un pomeriggio come gli altri, sulla strada statale 284.
Un morto e tre feriti. Bilancio molto più grave rispetto a quanto appreso inizialmente per l’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 16 sulla statale 284 nel territorio di Adrano. Nello scontro tra l’auto e una moto, ad avere la peggio è stato il guidatore della moto. Massimiliano Caprino di 36 anni, originario Bronte, doveva diventare papà nei prossimi giorni. La sua vita, invece, è stata spezzata da un fatale incidente.
LA DINAMICA
La moto di Caprino ha colpito l’auto, una Ford, sul lato del passeggero. L’impatto è stato talmente forte da far sbalzare la vittima dalla moto, finendo sotto la vettura. All’arrivo dei sanitari, Massimiliano Caprino era ancora vivo. E’ stato intubato, ma poco dopo il suo cuore non ce l’ha fatta.
Meno gravi le condizioni degli altri feriti: tutti e tre di Bronte che si trovavano all’interno della Ford. Una donna è stata trasferita a Catania con un trauma cranico, mentre gli altri, con ferite più lievi, sono stati medicati a Bronte.
Come detto, la vittima, sposata da pochi giorni, stava per diventare papà per la prima volta. La statale 284, purtroppo, si conferma arteria pericolosa, troppo spesso palcoscenico di gravissimi incidenti stradali.