In queste ore non si parla d’altro che di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, come avrà reagito il conduttore napoletano alle parole della ex?
Un inizio settimana con i botti ed intriso di succulenti scoop da cui gli appassionati di gossip ne avranno tratto linfa vitale. Del resto si attendeva da tempo e domenica 03 dicembre è arrivato il momento. Non ci si riferisce in questo caso alla lista dei cantanti in gara a Sanremo, quanto dell’intervista che Belen Rodriguez ha concesso a Mara Venier nel salotto di “Domenica IN”.
Una lunga chiacchierata nella quale la bellissima modella argentina ha avuto modo di parlare della sua vita, ripercorrendo i momenti della sua vita professionale ed anche quella degli affetti. Il riferimento all’ex marito, il ballerino e conduttore Stefano De Martino, non poteva affatto mancare. Un ampio spazio le cui dichiarazioni della showgirl tuonano ancora oggi.
Nel corso della sua lunga intervista, Mara Venier ha posto prevedibilmente l’accento sulla fine della relazione tra Belen Rodriguez e De Martino. La showgirl ha sul punto fatto numerose dichiarazioni, oltre ad aver detto che i due sono in procinto di divorziare, un passaggio obbligatorio considerato che la stessa dovrà presto convolare a nozze con Elio Lorenzoni.
Ma non solo, ha destato molta curiosità quanto la stessa ha proferito circa il motivo della rottura della loro storia. Al di là del fatto che come dice la stessa non è avvenuto per il tradimento, ma quello c’è comunque stato e non solo con una donna ma con diverse “signorine”, tutte ragazze contattate da Belen, 12 per l’esattezza e che avrebbero confermato i rispettivi flirt con l’ex ballerino di Amici.
Dato che i riflettori erano tutti puntati su Stefano, lo stesso ha detto la sua ma prendendola come si suol dire alla larga. Ha affermato come le verità presenti siano due, quindi quanto asserito da Belen non sarebbe quella assoluta. E poi ha anche ammesso che ad ogni modo lui non dirà nulla sul punto perché è la Rodriguez sarà per lui sempre una donna importante in quanto gli ha donato la sua gioia piu’ grande: Santiago. “Il bene c’è stato e che c’è tuttora, perché io le voglio sinceramente tanto bene ancora”.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…