Taormina, rissa in strada: 54enne ferito con un coltello

A Mazzeo, frazione di Taormina, in provincia di Messina, un uomo di 54 anni è stato ferito con un coltello durante una rissa scoppiata in strada.

Polizia
Polizia (Catanialive24.it)

Prima la lite in strada, poi la colluttazione degenerata con una persona ferita con un coltello. È quanto accaduto ieri pomeriggio a Mazzeo di Taormina, in provincia di Messina. A rimanere ferito un 54enne, colpito di striscio con un coltello.

Il 54enne, insieme alla compagna, avrebbe ingaggiato una discussione con un uomo di 60 anni che aveva concesso alla coppia un appartamento in affitto. Proprio per l’affitto dell’abitazione sarebbe nata la lite, poi culminata in una rissa. Intervenuti sul posto le forze dell’ordine ed i soccorsi. I tre sono stati portati in ospedale, ma nessuno di loro avrebbe riportato gravi ferite.

Taormina, rissa in strada con accoltellamento: ferito lievemente un uomo di 54 anni

Ambulanza
Ambulanza (Catanialive24.it)

Un uomo di 54 anni di nazionalità straniera è rimasto lievemente ferito in una rissa scoppiata in strada nel pomeriggio di ieri, giovedì 7 dicembre, a Mazzeo, frazione del comune di Taormina, in provincia di Messina.

Da quanto ricostruito, il 54enne e la compagna avrebbe discusso in strada con il proprietario dell’abitazione in cui la coppia vive in affitto, un 60enne residente nella piccola frazione. La lite, però, secondo quanto riporta la redazione del quotidiano Il Giornale di Sicilia, è degenerata rapidamente e dalle parole i due uomini sono passati alle mani. Ad un certo punto, però, sarebbe spuntato un coltello ed il 54enne è stato colpito di striscio dall’arma.

Dopo la segnalazione, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, i carabinieri e l’equipe medica del 118. Le forze dell’ordine hanno sedato la rissa ed i tre sono stati trasportati in ospedale per ricevere le cure del caso: nessuno dei coinvolti avrebbe riportato gravi lesioni.

Indagini in corso per chiarire i motivi della lite

Gli agenti della Polizia, ai quali è stato affidato il compito di indagare sull’accaduto, stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti e risalire al movente che avrebbe fatto scoppiare la lite. Secondo i primi accertamenti pare che la coppia ed il 60enne abbiano discusso per ragioni legate all’abitazione in affitto.

Gestione cookie