Oggi pomeriggio a Termini Imerese, in provincia di Palermo, un uomo è morto dopo essere stato colto da un malore mentre si trovava alla guida della sua auto.
Dramma nel pomeriggio di oggi a Termini Imerese, comune della provincia di Palermo. Un uomo è stato colto da un malore mentre era alla guida della sua vettura ed è morto. La vittima è riuscita ad accostare il veicolo, ma non c’è stato nulla da fare.
Alcuni passanti, accorgendosi dell’accaduto, hanno subito chiamato il numero unico per le emergenze e sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118. Nonostante il tempestivo arrivo, l’equipe medica non ha potuto far altro che dichiarare la morte dell’automobilista, stroncato dal malore improvviso.
Termini Imerese, tragedia in via Armando Diaz: uomo si sente male in auto e muore
Un uomo, di cui non si conoscono le generalità, è morto nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 27 novembre, a Termini Imerese, in provincia di Palermo.
L’uomo, originario di Villabate, stava percorrendo alla guida della sua auto via Armando Diaz. Improvvisamente, riportano varie fonti locali e la redazione del Quotidiano di Sicilia, l’automobilista si è sentito male e si accasciato sul volante, prima, però, è riuscito ad accostare il mezzo a bordo strada. Alcuni passanti si sono accorti di quanto accaduto ed hanno lanciato subito l’allarme.
In via Armando Diaz si è precipitata un’ambulanza con a bordo il personale medico del 118. I sanitari hanno provato a rianimare l’uomo, ma ogni sforzo non ha dato l’esito sperato. Alla fine è stato constatato il decesso, sopraggiunto per un malore, molto probabilmente un infarto fulminante che non gli ha lasciato alcuno scampo.
Qualche giorno fa una tragedia simile
Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Locale ed i che si sono occupati delle verifiche e degli accertamenti per ricostruire quanto accaduto. Le forze carabinieri dell’ordine hanno dovuto gestire il traffico lungo la strada per permettere le operazioni di soccorso.
Due settimane fa, un uomo di 68 anni è deceduto in ospedale a Palermo, dove era ricoverato da qualche giorno in seguito ad un malore che lo aveva colto mentre si trovava in strada. I medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita.