Termini Imerese, perde il controllo della moto e finisce sull’asfalto: morto 39enne

Un incidente in moto, questa mattina a Termini Imerese, in provincia di Palermo, è costato la vita ad un uomo di 39 anni. Lascia la moglie e tre figli.

Incidente moto
Incidente moto (Catanialive24.it)

Morire a 39 anni in un terribile incidente stradale. È accaduto nella tarda mattinata di oggi a Termini Imerese, centro alle porte di Palermo, nei pressi della zona industriale. Il 39enne era alla guida di una moto, finita fuori strada.

Con lui altri centauri che hanno assistito al sinistro e che prontamente hanno lanciato l’allarme. All’arrivo dei soccorsi, per la vittima non c’è stato altro da fare che appurarne la morte. Fatali i traumi riportati. Sul posto anche le forze dell’ordine che, come da prassi, hanno eseguito i rilievi di legge.

Termini Imerese, incidente nei pressi della zona industriale: morto un 39enne

Polizia Municipale
Polizia Municipale (Catanialive24.it)

Incidente mortale questa mattina, domenica 21 gennaio, nei pressi della zona industriale di Termini Imerese, in provincia di Palermo. A perdere la vita, Massimiliano Arduo, di 39 anni.

L’uomo aveva deciso di fare un giro in moto, insieme ad altri motociclisti. Purtroppo, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, come riferisce Palermo Today, ha perso il controllo della sua Yamaha, terminata fuori strada, ed è caduto sull’asfalto.

Gli altri motociclisti hanno subito dato l’allarme e sul posto si è precipitato lo staff medico del 118. I sanitari hanno provato in tutti i modi a rianimare Massimiliano, ma ogni tentativo non ha dato l’esito sperato: è stato possibile solo dichiararne la morte che sarebbe sopraggiunta per i gravi traumi riportati.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale di Termini Imerese che hanno provveduto ai rilievi di legge ed ora stanno cercando di risalire alle cause che hanno provocato il sinistro costato la vita al 39enne.

Due incidenti mortali in poche ore

Non sono stati disposti ulteriori esami dall’autorità giudiziaria sulla salma che è stata restituita ai familiari della vittima per le esequie. Arduo lascia la moglie e tre figli.

Ieri pomeriggio a Gela, in provincia di Caltanissetta, in un altro grave incidente in moto aveva perso la vita un uomo di 42 anni. La due ruote del 42enne aveva impattato prima contro una vettura, poi contro un albero.

Impostazioni privacy