Terrificante scontro fra due auto: morto un ragazzo di 26 anni

Ieri pomeriggio, un ragazzo di 26 anni è morto nello scontro tra due auto avvenuto a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento. Ferite quattro persone.

Ambulanza
Ambulanza (Catanialive24.it)

Un ragazzo di soli 26 anni è rimasto vittima di un drammatico incidente avvenuto ieri pomeriggio a Porto Empedocle, comune della provincia di Agrigento. Il 26enne viaggiava a bordo di un’auto scontratasi, per cause ancora da determinare, con un’altra vettura che si è incendiata subito dopo il violento impatto.

I soccorritori, giunti sul posto, non hanno potuto far nulla per il giovane. Gli occupanti dell’alto veicolo, una famiglia composta da una coppia ed i due figli, sono rimasti feriti e trasportati in ospedale per le cure del caso. Intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Porto Empedocle, scontro tra due auto nella zona del Lido Marinella: morto 26enne

Polizia Locale
Polizia Locale (Catanialive24.it)

È di un morto e quattro feriti, il bilancio dell’incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di ieri, domenica 19 novembre, a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento. La vittima è Gianluca Lombardo, 26enne residente in paese.

Il giovane, secondo quanto riporta la stampa locale e la redazione di Agrigento Notizie, viaggiava a bordo di una Fiat 600 che, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, si è scontrata con una Dacia, su cui si trovavano una coppia ed i due figli, nella zona del Lido Marinella. Un impatto molto violento dopo cui la Dacia ha preso fuoco.

In pochi minuti sul luogo della tragedia sono arrivati i vigili del fuoco ed i sanitari del 118. Per Lombardo, sbalzato fuori dal veicolo dopo lo schianto, non è stato possibile far altro che appurarne la morte. Gli occupanti dell’altra auto, invece, sono rimasti feriti e trasportati presso l’ospedale San Giovanni Di Dio.

Secondo incidente in pochi giorni

I pompieri hanno domato le fiamme e si sono occupati della rimessa in sicurezza della carreggiata, mentre i carabinieri e la Polizia Locale hanno provveduto ai rilievi di legge ed ora stanno indagando per determinare le cause che hanno provocato lo scontro tra i due veicoli.

Quello avvenuto nel pomeriggio di ieri è il secondo incidente stradale in pochi giorni nell’agrigentino: mercoledì sera, lungo la statale 115, nei pressi del bivio di Realmonte, due persone sono rimaste ferite nello scontro frontale tra due auto.

Gestione cookie