Terrificante+scontro+fra+due+auto%3A+morto+un+ragazzo+di+26+anni
catanialive24it
/terrificante-scontro-fra-due-auto-morto-un-ragazzo-di-26-anni/amp/
La Sicilia

Terrificante scontro fra due auto: morto un ragazzo di 26 anni

Published by
Marco Spartà

Ieri pomeriggio, un ragazzo di 26 anni è morto nello scontro tra due auto avvenuto a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento. Ferite quattro persone.

Ambulanza (Catanialive24.it)

Un ragazzo di soli 26 anni è rimasto vittima di un drammatico incidente avvenuto ieri pomeriggio a Porto Empedocle, comune della provincia di Agrigento. Il 26enne viaggiava a bordo di un’auto scontratasi, per cause ancora da determinare, con un’altra vettura che si è incendiata subito dopo il violento impatto.

I soccorritori, giunti sul posto, non hanno potuto far nulla per il giovane. Gli occupanti dell’alto veicolo, una famiglia composta da una coppia ed i due figli, sono rimasti feriti e trasportati in ospedale per le cure del caso. Intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Porto Empedocle, scontro tra due auto nella zona del Lido Marinella: morto 26enne

Polizia Locale (Catanialive24.it)

È di un morto e quattro feriti, il bilancio dell’incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di ieri, domenica 19 novembre, a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento. La vittima è Gianluca Lombardo, 26enne residente in paese.

Il giovane, secondo quanto riporta la stampa locale e la redazione di Agrigento Notizie, viaggiava a bordo di una Fiat 600 che, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, si è scontrata con una Dacia, su cui si trovavano una coppia ed i due figli, nella zona del Lido Marinella. Un impatto molto violento dopo cui la Dacia ha preso fuoco.

In pochi minuti sul luogo della tragedia sono arrivati i vigili del fuoco ed i sanitari del 118. Per Lombardo, sbalzato fuori dal veicolo dopo lo schianto, non è stato possibile far altro che appurarne la morte. Gli occupanti dell’altra auto, invece, sono rimasti feriti e trasportati presso l’ospedale San Giovanni Di Dio.

Secondo incidente in pochi giorni

I pompieri hanno domato le fiamme e si sono occupati della rimessa in sicurezza della carreggiata, mentre i carabinieri e la Polizia Locale hanno provveduto ai rilievi di legge ed ora stanno indagando per determinare le cause che hanno provocato lo scontro tra i due veicoli.

Quello avvenuto nel pomeriggio di ieri è il secondo incidente stradale in pochi giorni nell’agrigentino: mercoledì sera, lungo la statale 115, nei pressi del bivio di Realmonte, due persone sono rimaste ferite nello scontro frontale tra due auto.

Marco Spartà

Nato nel 1991 in Sicilia. Giornalista Pubblicista e laureato in Media comunicazione digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma. Da oltre undici anni ricopro il ruolo di articolista collaborando per diverse testate. Scrivo di cronaca, politica, ambiente, economia e sport. Una grande passione mi lega alla cronaca nera e all’attualità a cui dedico gran parte della mia scrittura.

Recent Posts

Comprare casa da ristrutturare conviene? E quali lavori sono i più importanti da fare?

Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…

3 mesi ago

Agrigento, lite davanti alla concessionaria d’auto sfocia nel sangue: ucciso un 38enne

Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…

9 mesi ago

Scordia, incidente durante alcuni lavori in casa: 72enne in gravi condizioni

Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…

9 mesi ago

Melilli, precipita da un’impalcatura mentre lavora in cantiere: grave un operaio

Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…

9 mesi ago

Palermo, cade dalle scale di casa: 94enne si accascia sul marciapiede e muore

Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…

9 mesi ago

Campofelice di Roccella, crolla muro di una casa in ristrutturazione: operaio perde la vita

Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…

9 mesi ago