Tom Cruise vive di nuovo l’amore: il divo ha una nuova fiamma. Scopriamo di chi si tratta e i dettagli di un avvertimento da parte dell’ex marito della nuova fidanzata dell’attore.
Divo del cinema, Tom Cruise non è solo un attore amatissimo, ma anche un sex symbol senza tempo. Il fascino del classe 1962 è intramontabile, come il suo talento nella recitazione. Dalla carriera costellata di successi, i traguardi raggiunti da Cruise negli anni sono immensi: la lista dei film in cui ha recitato è davvero lunga.
Il suo debutto sugli schermi risale al 1981, anno in cui partecipa alla fiction “Amore senza fine”, trampolino di lancio della sua carriera. Da quel momento sforna una pellicola dietro l’altra: in particolare raggiunge un successo galattico con la sua interpretazione nella saga di “Mission: Impossible”.
Oltre che per la sua carriera, il divo finisce più volte al centro delle cronache per la sua vita sentimentale, che è stata piuttosto movimenta. Di recente, nella vita dell’attore sembra essere subentrata una nuova fiamma (scopri un nuovo amore di un noto volto della televisione italiana).
Tom Cruise e la nuova fiamma: di chi si tratta e quell’avvertimento
Il cuore di Tom Cruise è stato conquistato da una nuova fiamma. Secondo quanto diffuso dal DailyMail, l’attore farebbe coppia fissa con Elsina Khayrova, modella di professione, conosciuta anche per essere la figlia del noto politico Rinat Khayrov, un parlamentare di Putin.
L’attore sembra essersi preso una bella cotta per Elisina. Dalla bellezza mediterranea, la modella in passato è stata sposata con un oligarca russo. Quest’ultimo avrebbe dato di recente un avvertimento a Tom: Khayrova avrebbe prosciugato il suo patrimonio per comprare beni di lusso, tra borse e accessori griffati. L’oligarca avrebbe inviato Cruise a fare attenzione (qui trovi un retroscena amoroso su un noto artista).
Tom Cruise e la sua sfera sentimentale: tutti i suoi amori
Elsina Khayrova si aggiunge alle tante fiamme di Cruise. Negli anni Ottanta il divo è stato sposato con la collega e attrice Mimi Rogers, un matrimonio durato solo tre anni. È stata proprio la Rogers a far entrare l’attore in Scientology.
Successivamente, il divo si è sposato con Nicole Kidman. La coppia ha adottato una figlia, che però Tom non ha mai voluto far battezzare, portando il suo matrimonio ai ferri corti. Dopo l’addio tra i due, l’attore si è legato a Penelopez Cruz e in seguito ha sposato l’attrice Kate Holmes. Dal terzo matrimonio è nata la figlia Suri, venuta alla luce nel 2021, anno in cui Tom le la Holmes si sono però separati. A oggi, l’attore non ha rapporti con la figlia, in quanto quest’ultima non è mai voluta entrare a far parte di Scientology. Ora nel suo cuore della stella del cinema c’è Elisina Khayrova.