Totti-Blasi, permane il polverone mediatico scatenato da “Unica”, ma cosa avranno detto a tal proposito i due figli maggiori, Cristian e Chanel?
In questo periodo non si parla d’altro che di “Unica”, il docufilm che ha lasciato incollati tantissimi spettatori, direttamente nella piattaforma Netflix, il celeberrimo streaming che ha acquistato i diritti di tale inaspettato progetto, rimasto segreto fino alla fine. Registrato in estate, non ne era a conoscenza nemmeno l’ex marito, Francesco Totti, ignaro protagonista indiretto.
Sebbene la stessa abbia avuto modo di approfondire che il docufilm non avrebbe coinvolto minimamente i figli nati dal loro matrimonio, era inevitabile che anche loro ne subissero gli effetti. Ecco perché non è passato tanto prima che Chanel e Cristian esprimessero la loro su quanto detto dalla madre circa la fine della storia con il loro amato papà.
Totti-Blasi, i figli reagiscono così a Unica
Nel corso di una lunga intervista rilasciata a “Verissimo“, la Blasi ha scelto il salotto della cara amica Silvia Toffanin per parlare un po’ del suo presente, ma anche di quel passato che ancora oggi la colpisce. Del resto “Unica” è questo, un espediente col quale la conduttrice parla della sua relazione longeva e di cui ancora oggi ne paga le conseguenze. Il docufilm è infatti un po’ un fenomeno che ha segnato una spartiacque tra chi la difende a spada tratta e chi invece la critica.
Ma come avranno reagito i figli? E’ la stessa domanda che la Toffanin propone e che un po’ tutti si sono chiesti. E la Blasi risponde senza alcuna esitazione: “I nostri figli hanno visto il documentario, gliel’ho detto due giorni prima e li ho lasciati liberi di scegliere. ‘Se lo volete guardare sapete dove trovarlo, prendetevi il vostro tempo’.
La presa di posizione di Chanel
A quanto pare i figli maggiori della coppia Totti-Blasi hanno visto tale progetto e Chanel, la ragazza che già vanta collaborazioni e numerosi followers, avrebbe mostrato tutta la sua solidarietà verso la madre, esternando un “Sono fiera di te, ti amo” sui social. Ma Ilary premette comunque che quello che hanno visto non fa altro che raccontare una storia che già gli stessi hanno subito loro malgrado sulla pelle. Un divorzio che ha lasciato senza parole tutta l’Italia ma che ha modificato per sempre la vita di questi due giovani ragazzi.