Tragedia a Palermo: muore 17enne

Il piccolo Salvatore Serio, 17enne di Villabate, è morto stamattina all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dov’era ricoverato nel reparto “Trauma Center” in codice rosso a seguito del gravissimo incidente occorsogli nella serata di ieri.

Fatale, per il giovanissimo ragazzo, l’impatto frontale tra il suo Zip Sp e una Nissan, avvenuto alle 21.45 di venerdì nei pressi del distributore di benzina IP. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: il corpo, adesso, si trova presso la camera mortuaria di Villa Sofia.

Quello del povero Salvatore, non è stato l’unico incidente avvenuto negli ultimi giorni a Palermo e nelle zone limitrofe. A perdere la vita, infatti, sono stati altri due uomini: Antonio Campagna, di 62 anni, deceduto a seguito di un sinistro accaduto in via Belgio mentre era alla guida del suo scooter, e Antonino Palazzolo, 35enne di Bagheria, rimasto ucciso sul colpo dopo un impatto tra la sua vettura e un camion lungo il km 254 della strada statale 113 “Settentrionale Sicula”, all’altezza di Santa Flavia.

Attorno alle ore 3 di questa mattina, inoltre, un 22enne ha perso il controllo della sua Lancia Ypsilon, a poche decine di metri dal semaforo di via Perpignano, andando a impattare violentemente contro la struttura in metallo e un albero dell’aiuola che separa le corsie di viale Regione Siciliana. Estratto vivo dalle lamiere, il ragazzo, P.R., è stato prima portato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civico di Palermo, salvo poi essere trasferito a Villa Sofia, dove ha subito un intervento di asportazione della milza. Per lui, al momento, la prognosi resta riservata.

Impostazioni privacy