Home Cronaca Tragedia a Taormina: in 2 muoiono in uno schianto

Tragedia a Taormina: in 2 muoiono in uno schianto


Daniele D'Alessandro

Quattro ragazzi, a bordo di una Fiat Panda, si sono schiantati contro un palo della luce, cappottandosi subito dopo, mentre tornavano da una serata trascorsa a Taormina: per due di loro, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.

incidente camion precipita da viadotto

Due persone hanno perso la vita in un terribile incidente avvenuto questa notte a intorno alle 2.45 a Taormina.

Una Fiat Panda, su cui viaggiavano quattro ragazzi al ritorno da una serata nei locali della nota cittadina turistica, si è schiantata contro un palo della luce, cappottandosi successivamente dopo l’uscita della galleria Monte Tauro, nelle vicinanze del parcheggio Lumbi.

Uno dei quattro, il trentaduenne messinese Roberto Spadaro, è deceduto sul colpo, mentre il conducente dell’auto è spirato in un secondo momento dopo essere stato disperatamente trasportato in elicottero all’ospedale San Marco di Catania. Illesi, fortunatamente, gli altri due uomini, che hanno riportato soltanto delle ferite considerate lievi dai medici.

I Carabinieri, accorsi sul luogo dell’impatto a Taormina insieme ai Vigili del fuoco, hanno già avviato le indagini per chiarire la dinamica esatta della vicenda.

Potrebbero interessarti

Catania Live