Tragedia al viale Mario Rapisardi: giovane muore in un incidente

Un tragico incidente si è verificato ieri sera a Catania.

Il drammatico sinistro mortale è avvenuto al viale Mario Rapisardi, all’angolo con via Fabio Filzi e via Lavaggi, a pochi passi dall’ospedale Garibaldi Centro di Catania.

Per cause ancora in corso di accertamento, una Smart di colore rosso si sarebbe scontrata con un motorino all’altezza dell’incrocio. L’impatto, secondo indiscrezioni, sarebbe scaturito a seguito di una carambola che avrebbe coinvolto anche un’auto dei Carabinieri.

Ad avere la peggio sarebbe stato un giovane 25enne – a quanto pare il conducente del mezzo a due ruote – morto a seguito del violento impatto.

Per lui, i soccorsi si sono purtroppo rivelati inutili.

Sarebbe rimasto ferito, invece, il guidatore della Smart.

Sul posto si sono presentati i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Catania, i sanitari del 118 e i carabinieri, i quali stanno provvedendo a effettuare i rilievi di rito.

Drammatico incidente in viale Mario Rapisardi, a Catania: un giovane ha perso la vita.

La nota dei Vigili del Fuoco sull’incidente

La notte scorsa, poco dopo le 23,00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania è intervenuta all’incrocio tra il Viale Mario Rapisardi e la via Giovanni Lavaggi a Catania, per un incidente stradale.

Sono rimaste coinvolte nell’incidente un’autovettura dell’Arma dei Carabinieri, una Smart ed una moto.

La squadra dei Vigili del Fuoco ha estratto, in vita, un militare dall’abitacolo dell’autovettura dei Carabinieri ed ha collaborato con i sanitari del Servizio 118 per soccorrere i due occupanti della moto, per poi infine mettere in sicurezza lo scenario.

Giungerà successivamente, dalla Sala Operativa del Servizio 118, la comunicazione della morte di uno dei due giovani in moto, A.M. di 25 anni.

Gestione cookie