Questa mattina all’alba, due persone sono rimaste gravemente ferite in un incidente avvenuto lungo l’autostrada A29 tra Capaci e Isola delle Femmine, in provincia di Palermo.
È di due feriti gravi il bilancio dell’incidente verificatosi all’alba di questa mattina lungo l’autostrada A29, nel tratto compreso tra Capaci e Isola delle Femmine, nella provincia di Palermo. Nel violento scontro sarebbero rimasti coinvolti tre veicoli, entrati in collisione per cause ancora da determinare.
Il personale medico del 118, intervenuto sul posto insieme ai vigili del fuoco, ha trasportato in ospedale due delle persone che viaggiavano sui mezzi coinvolti, rimasti feriti in maniera grave. Accorsi anche gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi e le indagini del caso.
Capaci, scontro fra tre vetture lungo l’autostrada A29: ferite gravemente due persone
Ennesimo incidente sulle strade della Sicilia. All’alba di questa mattina, domenica 19 novembre, tre vetture si sono scontrate sull’autostrada A29 tra Capaci e Isola delle Femmine, entrambi comuni della provincia di Palermo. Il bilancio è di due feriti gravi.
Secondo le prime informazioni, apprese da alcune testate locali e dalla redazione di Palermo Today, due auto, per cause ancora da stabilire, sono entrate in collisione tra le gallerie, successivamente una terza vettura, che sopraggiungeva da dietro, è rimasta coinvolta nel violento schianto.
In pochi minuti sull’A29, in direzione Palermo, sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco ed i mezzi del 118. I pompieri hanno estratto dalle lamiere gli occupanti affidandoli alle cure dei sanitari. Due persone, di cui non si conoscono le generalità, sono state trasportate d’urgenza in ospedale, dove ora versano in gravi condizioni.
Ancora un incidente sulle strade dell’Isola
Oltre ai soccorritori, sul luogo dell’accaduto, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale che hanno provveduto ai rilievi di legge e stanno ora cercando di stabilire le cause e la dinamica del sinistro.
Un altro incidente si era verificato nella notte tra giovedì e venerdì, sulla statale 194 a Lentini, in provincia di Siracusa, dove si erano scontrati una motoape e un’auto. Anche in quel caso due persone erano rimaste ferite e trasportate in ospedale.