Nella giornata dello scorso 2 maggio, personale del Commissariato di P.S Adrano, diretto dal Vice Questore Dott. Paolo LEONE, ha denunciato in stato di libertà un uomo di 83 anni per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere (coltelli).
A seguito di un controllo, personale della volante del predetto Commissariato, ha rinvenuto due coltelli a serramanico custoditi all’interno del veicolo dell’83enne.
Pertanto, gli agenti hanno deferito l’uomo all’Autorità Giudiziaria per il reato di porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.
Nella medesima giornata, i poliziotti del predetto Commissariato denunciavano in stato di libertà due persone, un uomo e una donna, per essersi resi responsabili del reato di sottrazione di cose sottoposte a sequestro.
Entrambi i soggetti, al fine di disfarsi di veicoli sottoposti a sequestro amministrativo, li consegnavano a un uomo che raccoglieva rottami.
Pertanto, la Polizia ha deferito i due all’Autorità Giudiziaria per il reato di sottrazione di cose sottoposte a sequestro disposto dall’Autorità Amministrativa.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…