Un neomelodico catanese conquista X Factor…con la maglia del Palermo

Si chiama Matteo Milazzo, è catanese ed è un cantante neomelodico. Fin qui niente di eccezionale se è vero che Catania è la patria dei cantante neomelodici- La notizia è che Matteo, con la sua canzone Bambola, ha conquistato i giudizi di X Factor, il talent musicale di Sky.

Incredibile, ma vero. Il rockettaro Manuel Agnelli conquistato da Bambola e dalla voce di Matteo. Ed è stata proprio la voce e la capacità canora di Matteo a conquistare i giudici, compreso Mika che, nonostante qualche perplessità legata al futuro, non ha potuto che constatare quanto il neomelodico catanese fosse bravo a cantare.

Matteo ha anche spiegato ad Emma Marrone come a Catania la musica neomelodica sia molto rinomata. Incredibile poi la gag finale tra Matteo e Agnelli. Il giovane catanese, infatti, forse non si era accorto di essersi presentato alle selezioni con una maglietta completamente rosa.

Agnelli, prima di salutarlo, non ha resistito e gli ha detto: “Matteo hai avuto le palle a venire da Catania a X Factor con la maglia del Palermo! Adesso che torni a casa ti faranno un mazzo tanto”

Inevitabile l’imbarazzo di Matteo, catanese doc. Quel che conta, però, è il passaggio del turno.

Gestione cookie