Unieuro ed Eurospin hanno annunciato la notizia di nuove opportunità lavorative i 8n alcune città della Sicilia, includendo tra queste anche Palermo e Catania.
Eurospin e Unieuro hanno diffuso annunci di lavoro cercando nuove risorse da integrare nei loro supermercati in Sicilia. Le opportunità di impiego per queste importanti aziende si concentrano soprattutto nelle città di Palermo, Catania, Ragusa, Campofelice di Roccella e Vittoria.
Nel dettaglio, Eurospin è alla ricerca di personale a Catania, con posizioni aperte per camerieri e banconisti in vista dell’apertura di un nuovo “Bistrò Sapore di Stelle” situato proprio nella città etnea. Le risorse selezionate avranno il compito di gestire l’accoglienza, le operazioni di cassa, l’allestimento dei tavoli e il servizio presso il bar e caffetteria.
Unieuro è attualmente in fase di selezione di nuovi collaboratori per il suo punto vendita a Ragusa, con un’opportunità di impiego nel ruolo di magazziniere. Il profilo ideale per il candidato richiede un orientamento verso l’accoglienza del cliente e la capacità di risolvere problemi in modo efficace.
L’azienda propone un contratto a tempo determinato, con la necessità di essere disponibili a lavorare durante i fine settimana e nei giorni festivi.
Acquistare una casa da ristrutturare è un'opzione che attrae molti acquirenti, soprattutto coloro che desiderano…
Un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dopo una…
Un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito mentre effettuava dei lavori in casa…
Questa mattina a Melilli, in provincia di Siracusa, un operaio è caduto da un’impalcatura in…
Un uomo di 94 anni è morto ieri pomeriggio a Palermo dopo una caduta sulle…
Un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio…