Nei giorni scorsi, al porto di Palermo i Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno tratto in arresto un 53 enne, originario di Caltagirone (Catania). L’uomo, passeggero della nave di linea proveniente da Genova, è risultato destinatario di un provvedimento restrittivo della libertà personale emesso, nei primi di novembre 2021, dalla Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catania.
In particolare, le Fiamme Gialle del 1° Nucleo Operativo Metropolitano del Gruppo di Palermo, impegnate nel controllo del flusso dei passeggeri e dei mezzi in transito al porto del capoluogo, hanno individuato un soggetto che risultava gravato dalla misura cautelare degli arresti domiciliari per il reato di usura, in concorso con altri, emessa dall’Autorità Giudiziaria e non eseguita poiché lo stesso risultava irreperibile.
Il cinquantatreenne stava tornando a Caltagirone, al termine di un viaggio di lavoro all’estero. Una volta sbarcato a Palermo, però, i Finanzieri, individuata la vettura sulla quale stava viaggiando, lo hanno tratto in arresto. L’uomo, adesso, si trova a Caltagirone nella propria abitazione dove sconterà gli arresti domiciliari.
Kate Middleton sta riprendendo i suoi impegni pubblici, nella sua ultima occasione ha fatto commuovere…
La crisi del mercato delle auto spinge tutte le aziende del settore a valutare strade…
C'è un nuovo Royal Baby nato lo scorso 22 gennaio che lascia ipotizzare un ritorno…
Il “papà della televisione italiana” Pippo Baudo e la drammatica rivelazione sulla sua vita: cosa…
Arriva una nuova truffa che svuota il conto in pochi minuti: l'avviso di Poste Italiane…
Con le nuove norme rischi grosso. Se hai degli animali domestici in condominio, il rischio…